22
settembre

Odontotirrenia 2023. Ci siamo!

E’ iniziato il countdown per uno degli eventi culturali più attesi dell’anno, il Congresso Regionale ANTLO Campania “Odontotirrenia”, che ormai rappresenta un appuntamento mperdibile per chi vuole coniugare cultura e piacere.
Confermata anche per quest’anno la consueta location, il Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast di Castellammare di Stabia (NA) che risponde a molte esigenze logistiche e pratiche in grado di favorire la buona riuscita dell’evento.
L’ampia sala, il parcheggio e la bellezza del panorama, dato dall’immediata vicinanza al mare, forniscono infatti una cornice che induce ad un’atmosfera di relax e grande suggestione.
Le due giornate si svolgeranno seguendo il consueto format.  
Si comincerà venerdì mattina con i tavoli tecnici che avranno luogo dalle 9:30 fino all’ora di pranzo. Il congresso vero e proprio verrà aperto dalla sessione di ANTLO-Young, lo spazio dedicato ai giovani, che in questa occasione vedrà impegnati l’Odt. Raffaele Petarra e l’Odt. Fabio Sarpone. A seguire l’Odt. Emanuele Camaioni, poi l’Odt. Pasquale Lacasella con il Dott. Roberto Scrascia, ed a chiudere la prima giornata l’Odt. Alessandro Arnone.
Sabato 30 settembre i relatori saranno il Mdt. Sebastien Mosconi, l’Odt. Ivano Bortolini insieme al Dott. Francesco Ravasini e l’Odt. Leonardo Cavallo insieme al Dott. Aldo Grammatica.
Tanta emozione e grandi aspettative da parte del direttivo campano, anche in virtù delle numerose preiscrizioni che giungono in questi giorni da tutta Italia.
Non abbiamo dubbi quindi sul successo di questo evento, che sarà un momento di confronto e condivisione non solo del sapere odontotecnico, ma anche associativo.

le aziende comunicano

editoria

area soci

Registrati
Hai dimenticato la password? Reimpostala