luglio
INCONTRO CON L'ON. M. PARISI
In data Lunedì 7 Luglio, il Presidente nazionale Massimo Maculan ed il Consigliere territoriale della Toscana Paolo Dieni sono stati ricevuti dall'On. Massimo Parisi. L'incontro si è rivelato un importante occasione per focalizzare le problematiche di maggior rilievo nell'ambito della categoria odontotecnica.
Il sopraccitato Presidente, si è prodigato nell'illustrazione e nella stigmatizzazione dei più salienti aspetti della figura professionale dell'odontotecnico e dell'annessa categoria.
L'On. ha palesato interesse e sensibilità verso la questione, non mancando di sottolineare l'essenzialità del mantenimento di quella priorità assoluta che consiste nella più totale dedizione alla tutela della salute del paziente. Naturalmente ciò ha trovato la piena condivisione di A.N.T.L.O che ribadisce la necessità di non sottoporre tale aspetto ad una veniale contrattazione, ma di una piena e convinta collaborazione, volta anche ad assicurare alle parti coinvolte la piena garanzia dell'autonomia e del rispetto dei propri ruoli. L'incontro, conclusosi positivamente, troverà continuazione nel prossimo autunno.