23
febbraio

Sieber e Zuppardi completano il programma culturale di International ANTLOmeeting2017

Si completa, con i fuochi d'artificio, il panel dei relatori di International ANTLOmeeting2017 che, come noto, si terrà a Roma presso il Centro Congressi del Marriott Park Hotel il 22 e 23 settembre p.v.

"Un grande ANTLOmeeting - afferma Massimo Maculan - con un programma culturale nelle diverse sessioni al vertice di tutti gli appuntamenti congressuali sinora organizzati nei 34 anni di vita ANTLO.  Motivo di giustificato orgoglio per la Segreteria Culturale ed il comparto culturale ma anche e soprattutto per l'intera Associazione. Chiudo quindi con evidente, grande soddisfazione la mia esperienza di Presidente Nazionale ANTLO con una Associazione che riconferma, se ce ne fosse stato bisogno, la grande vocazione culturale, riconfermandola come meglio non avrebbe potuto fare".

"Orgoglio, soddisfazione ed emozione sono certamente i sentimenti - conclude il Presidente Maculan - che meglio interpretano lo stato d'animo con il quale leggo la teoria dei relatori che, per rimanere solo al Congresso Tecnico Scientifico, vede i nomi di Paolo Crepet, Gianni Persichetti e Stefano MariottiSascha Hein, Giuseppe Zuppardi, Max Bosshart, Romeo Pascetta, Nondas Vlachopoulos e Claude Sieber. L'eccellenza internazionale con l'eccellenza nazionale, il tutto nello stesso Congresso."

"Abbiamo alzato non poco l'offerta formativa - dichiara dal canto suo il Segretario Culturale, Carlo Montesarchio - dando piena sostanza alla qualificazione "International" con la quale abbiamo definito non a caso ANTLOmeeting2017, ma dimostrando al contempo la grande qualità dell'odontotecnica italiana con la presenza di veri e propri Maestri come Romeo Pascetta e Giuseppe Zuppardi. Un particolare ringraziamento desidero rivolgere a Fabio Fantozzi e Vincenzo Liberati per il programma di OrthoANTLO e SchelANTLO che nulla hanno da invidiare al programma del Congresso Tecnico Scientifico".

Ma ANTLOmeeting2017 non è solo "International" e non è solo "Grande Cultura", è anche location di grande prestigio con il Centro Congressi del Marriott Park Hotel in una città come Roma che conserva un grande potere di attrazione ed al tempo stesso implica un impegno organizzativo, mai profuso prima da parte ANTLO.

International ANTLOmeeting2017 è altresì adeguato "Spazio politico-sindacale" ma anche "Convivialità e Socialità" di primissimo ordine e con novità e sorprese declinate al massimo della qualità disponibile. Definito quindi il panel dei relatori delle varie sessioni culturali, definiremo a breve anche il programma di questi due altri particolari e distintivi momenti che rendono come sempre ANTLOmeeting un "unicum non rinvenibile altrove", soprattutto a questi livelli qualitativi.

 

I programmi delle tre sessioni culturali vedono:

 

34° Congresso Nazionale Tecnico Scientifico ANTLO

venerdì 22 settembre 2017

ore  14.00     Apertura dei lavori: Fabio Clementi, Presidente ANTLO Lazio, Massimo Maculan,            Presidente Nazionale ANTLO, Carlo Montesarchio, Segretario Culturale Nazionale

ore 14.30      Prof. Paolo Crepet

ore 15.30      Dott. Gianni Persichetti - Stefano Mariotti

ore 16.30      Tavola rotonda su tematiche sindacali

ore 17.30      Break

ore 18.00      Sasha Hein

ore 19.00      Chiusura lavori

 

sabato 23 settembre 2017

ore  9.00      Giuseppe Zuppardi

ore 10.00      Max Bosshart

ore 11.00      Romeo Pascetta

ore 12.00      Break

ore 12.30      Nondas Vlachopoulos

ore 13.30      Claude Sieber

ore 14.30      Chiusura lavori

 

5° Congresso Nazionale OrthoANTLO

sabato  23 settembre 2017

ore  8.45      Apertura dei lavori: Fabio Fantozzi. Moderatore: Savatore Soreca

ore  9.00      Claudio Frontali - Dott. Claudio Lanteri

ore 10.30      Break

ore 11.00      Nicola Bardaro - Dottor Raffaele Ambrosio

ore 12.30      Massimo Brugiati - Prof. Carmelo Zappone

 

3° Congresso Partial Denture Design SchelANTLO

sabato 23 settembre 2017

ore  8.45      Apertura dei lavori: Vincenzo Liberati

ore  9.00       Ciro Simonetti, Maiorano Ricchezza

ore 10.00      Sandro Berardi, Alessio Berardi, Vincenzo Liberati

ore 11.00      Break

ore 11.30      Vincenzo Maccallini

ore 12.30      Sergio Streva

ore 13.30      Chiusura lavori

 

le aziende comunicano

editoria

area soci

Registrati
Hai dimenticato la password? Reimpostala