07
maggio

Servizi e cultura. Ancora tanti appuntamenti sul web

Ci avviciniamo sempre di più al 26 maggio, data in cui diventerà operativo il nuovo regolamento europeo sui dispositivi medici su misura che disciplina la fabbricazione di dispositivi medici in relazione alla libera circolazione in tutto il territorio europeo, garantendo all’utilizzatore finale qualità e sicurezza.

Ferve quindi l’attività del Centro Servizi ANTLO, da cui i Soci stanno ricevendo adeguata assistenza per poter comprendere le novità introdotte dalla normativa, ed ottenere la documentazione utile a gestire le nuove disposizioni. A tal proposito è stato già predisposto, e inviato ai Soci, il documento per procedere alla nomina della persona responsabile del rispetto della normativa interna all’azienda, mentre è aumentata la frequenza degli incontri via webex sull’argomento, occasione non solo di informazione ed aggiornamento, ma anche di confronto e dibattito. I prossimi appuntamenti sono programmati per il 13 e il 25 maggio.

Come avevamo anticipato, il mese di maggio sarà ricco di eventi e novità, non solo sul fronte dei servizi, ma anche su quello culturale. Domani, sabato 8 maggio, sul gruppo Facebook ANTLO live 2021 potremo assistere alla diretta di Ivano Bortolini dal titolo “Parametri funzionali in riabilitazioni a supporto mucoso-implantare. Accenni estetici per l’integrazione dento-facciale. Il digitale ci sta aiutando?”. Appuntamento a partire dalle ore 10.00 dunque, ma ricordiamo che la conferenza potrà essere seguita anche on demand.

Oltre agli eventi culturali, vi anticipiamo un’altra interessante iniziativa nell’ambito delle interviste sui nostri social. Dopo la rubrica “Gli odontotecnici si raccontano”, sarà la volta delle Aziende Partner, protagoniste di piacevoli video-chiacchierate, che ci faranno conoscere meglio la loro storia e la loro mission.

 

le aziende comunicano

editoria

area soci

Registrati
Hai dimenticato la password? Reimpostala