30
ottobre

Seconda sfida ANTLO Challenge. L’ortodonzia è donna

Si è svolto giovedì 29 ottobre il secondo appuntamento di ANTLO Challenge, l’ormai attesissimo contest che da due settimane vede sfidarsi in diretta Facebook quattro odontotecnici che presentano delle conferenze incentrate su altrettante tematiche.

Dopo la prima sessione dedicata al digitale, è stata la volta dell’ortodonzia, che ha avuto come protagonista un gruppo di concorrenti abbastanza eterogeneo, composto da due relatori di grande esperienza e già molto conosciuti alla platea odontotecnica, ossia Salvatore Soreca e Sergio Taggio , e da due giovanissimi, Domy Oliverio e Francesco Serra.

L’eccezionale gradimento dei lavori presentati è stato confermato dai numerosi messaggi di apprezzamento ricevuti durante e dopo la diretta, mentre con piacere constatiamo un continuo incremento nel numero delle visualizzazioni del video.

Come si evince dal titolo di questo articolo, ad aggiudicarsi la vittoria è stata la donna del gruppo, la ventiduenne odontotecnica calabrese Domy Oliverio, alla quale vanno le nostre più vive congratulazioni con l’augurio di una brillante carriera, ed al contempo sono doverosi i complimenti agli altri partecipanti, a Francesco Serra, che nonostante la giovane età ha dimostrato grande competenza e padronanza dell’argomento, e a Salvatore Soreca e a Sergio Taggio per aver dato un valore aggiunto al contest. A questi ultimi, permetteteci, va anche la nostra ammirazione per lo spirito con cui hanno colto questa iniziativa, e cioè non come un’opportunità per farsi conoscere, ma come occasione per trasmettere il loro sapere e la loro esperienza.

L’appuntamento è per il 5 novembre con la nuova sfida avente come tema “Monolitici ceramici, tecniche di colorazione”.

 

le aziende comunicano

editoria

area soci

Registrati
Hai dimenticato la password? Reimpostala