maggio

Responsabilità penale e Decreto Rilancio. Ne parliamo con i nostri consulenti
Continua inarrestabile il lavoro dei consulenti ANTLO, sempre attenti alle novità e agli adempimenti che interessano gli odontotecnici in questa delicata fase di riapertura della propria attività.
Oltre alla costante e quotidiana assistenza telefonica e telematica, i professionisti in questione hanno dato la propria disponibilità a realizzare dei video in cui di volta in volta affrontano le attualissime tematiche legate all’emergenza sanitaria. A tal proposito vi invitiamo a visionare sulla pagina Facebook ANTLO Odontotecnici Italiani o sul nostro canale You Tube i video realizzati dal nostro consulente legale Avv. Gianfranco Manzo e dal nostro consulente fiscale Dott. Angelo Parente, che ci aggiornano rispettivamente sulla responsabilità penale del datore di lavoro in caso di contagio da Sars-Cov-2 e sulle misure di sostegno e fiscali previste dal Decreto Rilancio.
Riportiamo di seguito i collegamenti ai due video citati, precisando che gli argomenti verranno ulteriormente sviluppati e sviscerati nelle prossime occasioni, quindi …stay tuned!