28
maggio

Responsabilità penale e Decreto Rilancio. Ne parliamo con i nostri consulenti

Continua inarrestabile il lavoro dei consulenti ANTLO, sempre attenti alle novità e agli adempimenti che interessano gli odontotecnici in questa delicata fase di riapertura della propria attività.

Oltre alla costante e quotidiana assistenza telefonica e telematica, i professionisti in questione hanno dato la propria disponibilità a realizzare dei video in cui di volta in volta affrontano le attualissime tematiche legate all’emergenza sanitaria. A tal proposito vi invitiamo a visionare sulla pagina Facebook ANTLO Odontotecnici Italiani o sul nostro canale You Tube  i video realizzati dal nostro consulente legale Avv. Gianfranco Manzo e dal nostro consulente fiscale Dott. Angelo Parente, che ci aggiornano rispettivamente sulla responsabilità penale del datore di lavoro in caso di contagio da Sars-Cov-2 e sulle misure di sostegno e fiscali previste dal Decreto Rilancio.  

Riportiamo di seguito i collegamenti ai due video citati, precisando che gli argomenti verranno ulteriormente sviluppati e sviscerati nelle prossime occasioni, quindi …stay tuned!

https://youtu.be/VpeFG-GCQk4

https://youtu.be/3uluzLGcxoE

https://youtu.be/FRMdbQw0Nf8

 

 

 

 

 

 

 

le aziende comunicano

editoria

area soci

Registrati
Hai dimenticato la password? Reimpostala