13
marzo

Regolamento UE dispmed: le prime iniziative ANTLO di info/formazione

In attesa che il Parlamento UE esamini e deliberi sul testo di Regolamento sui dispositivi medici approvato recentemente dal Consiglio UE, ANTLO ha deciso di avviare la prima fase del programma di azioni ed iniziative di informazione e formazione per i propri Soci.

Tale prima fase consiste:

- CHECK LIST: sarà inviata via email, nel prossimo mese di aprile a quanti risulteranno Soci ANTLO al 31 marzo 2017 (termine ultimo del tesseramento 2017), una CHECK LIST con la quale ogni Socio ANTLO, rispondendo alle domande previste, potrà verificare il grado di attuazione nel proprio laboratorio delle normative in essere sui dispositivi medici.

Compilata la check list al Socio ANTLO sarà richiesto di re-inviarla la CHECK LIST via email o, in forma anonima, per posta alla Segreteria Nazionale ANTLO che sulla base delle verifiche di quanto pervenuto potrà predisporre le iniziative più mirate alle esigenze.

Si richiede pertanto cortesemente ad ogni Socio ANTLO di collaborare a questa iniziativa rispondendo alle domande della CHECK LIST e rinviando la stessa alla Segreteria Nazionale.

Sarà nostra cura informare direttamente via emai ogni Socio ANTLO e tramite le news pubblicate sui media associativa l'avvio di questa iniziativa;

 

- SPAZIO di INFO/FORMAZIONE: un primo livello di info/formazione verrà erogato ai partecipanti dei seguenti eventi dove il Presidente Maculan e Dino Malfi illustreranno le novità contenute nel nuovo Regolamento UE sui dispositivi medici:

a - CONGRESSO SUD ANTLO                        8 aprile 2017, Hilton Garden Inn Matera

b - CONSIGLIO NAZIONALE ANTLO              20 maggio 2017, EXPODENTAL Fiera di Rimini

c - INTERNATIONAL ANTLOmeeting2017  22-23 settembre 2017,Marriott Park Hotel Roma

 

- GRUPPO di LAVORO su REGOLAMENTO UE: all'interno dell'Esecutivo Nazionale ANTLO si è costituito uno specifico gruppo di lavoro cui partecipa anche Dino Malfi in qualità di Referente sulle normative, per definire nel dettaglio il programma di tutte le iniziative di informazione e formazione per i Soci ANTLO e per quanti vorranno fruirne. Tale Gruppo di Lavoro si riunirà sabato 18 marzo a Bologna.

Come risulta evidente, ANTLO - dopo aver seguito con discrezione e assiduità tutta l'evoluzione del travagliato iter di approvazione del Regolamento UE - intende far capitalizzare sollecitamente ai propri Soci e a quanti vorranno fruirne, il know how acquisito in materia predisponendo una serie di diversificate iniziative in grado di soddisfare tutte le esigenze, qualificando così lo "status" di Socio ANTLO.

le aziende comunicano

editoria

area soci

Registrati
Hai dimenticato la password? Reimpostala