07
febbraio

Quattro tappe firmate ANTLO Veneto

Iniziato il primo dei 4 incontri formativi dal titolo "Gestione della direttiva 2007/47/CE nel laboratorio odontotecnico" rivolti ai tesserati ANTLO Veneto. 

Sabato 4 febbraio, presso il laboratorio D'Antoni Claudio di Favaro Veneto, la relatrice Fiorella Manente ha illustrato i tanti aspetti della Direttiva in attesa che giunga il nuovo regolamento europeo sui dispositivi medici su misura. Sala gremita dove i partecipanti hanno posto decine di domande su come gestire la documentazione nel laboratorio, dalle fasi iniziali dell'apertura di una nuova attività con la registrazione presso il Ministero della Salute, alla compilazione dei manuali aziendali fino alla stesura dei fascicoli tecnici con le varie analisi procedurali.

Incontro molto interessante che vedrà la sig.ra Manente anche in altre 3 tappe venete (25 febbraio a Rovigo – 4 marzo a Vicenza e 25 marzo a Belluno) dove gli associati ANTLO potranno gratuitamente trovare le giuste risposte ai mille interrogativi che ogni giorno la nostra professione ci pone davanti. 

Ancora una volta ANTLO Veneto, si pone al centro di un ricco programma di formazione culturale che ha nei suoi Soci il valore più importante. 

Antonio Bozzo - ANTLO Veneto 

le aziende comunicano

editoria

area soci

Registrati
Hai dimenticato la password? Reimpostala