15
gennaio

Programmazione attività ANTLO 2020. Pronti a ricominciare

Dopo la pausa natalizia, con l’inizio del nuovo anno riparte a pieno ritmo l’attività di ANTLO.

In attesa delle prossime riunioni associative che si terranno questo fine settimana a Roma, e che vedranno la ratifica di importanti decisioni programmatiche e strategiche, si è dato il via alla campagna di info/formazione sul nuovo Regolamento Europeo sui DMSM partita con la prima conferenza streaming dell’11 gennaio, alla quale ne seguiranno altre con cadenza settimanale.

Si riconferma quindi la leadership di ANTLO sul fronte dei servizi, grazie alla collaborazione con consulenti specializzati che offriranno come sempre assistenza ai Soci per rendere più agevole la comprensione e l’attuazione della nuova direttiva.

Per ciò che concerne la programmazione delle attività annuali, si terranno il 17 e 18 gennaio p.v. presso l’hotel Tiber a Fiumicino, due importanti appuntamenti, il Meeting dei Docenti ANTLO Formazione e il Consiglio Nazionale ANTLO i cui ordini del giorno prevedono argomenti di notevole interesse sia per i relatori, ai quali è riservato anche un corso di aggiornamento in fotografia, che per i dirigenti nazionali, chiamati ad approvare le linee programmatiche dell’anno in corso.

 

le aziende comunicano

editoria

area soci

Registrati
Hai dimenticato la password? Reimpostala