14
luglio

Profilo professionale dell'odontotecnico. ANTLO incontra la Senatrice Boldrini

Il Presidente Nazionale ANTLO Mauro Marin, insieme alla Presidente di Confcommercio professioni Anna Rita Fioroni, hanno incontrato ieri, 13 luglio, presso il Senato della Repubblica, la Senatrice Paola Boldrini, Vicepresidente della 12ª Commissione permanente (Igiene e sanità), per un confronto sui contenuti del disegno di legge sul profilo dell’odontotecnico che la Senatrice ha presentato in Senato. All’incontro ha partecipato insieme alla Senatrice il Dott. Saverio Proia. 
La Senatrice Boldrini ha espresso la ferma volontà  di continuare il percorso legislativo intrapreso, che vedrà prossimamente anche il coinvolgimento di altri ministeri ed uffici competenti al fine di sensibilizzarli alla problematica in questione. 
Il Presidente Marin ha manifestato la propria soddisfazione per i contenuti del Disegno di Legge e per l’impegno dimostrato dalla Senatrice Boldrini, ed  ha avuto ancora una volta conferma del significativo sostegno di Confcommercio professioni nel portare avanti le istanze relative al riconoscimento del profilo professionale dell’odontotecnico. Sono state altresì valutate le future iniziative da intraprendere per promuovere la necessaria e fondamentale riforma della figura professionale, nella speranza che si possa finalmente intravedere una svolta rispetto ad una situazione di stallo che dura ormai da troppi anni .
 
In allegato il testo del disegno di legge presentato dalla Senatrice Boldrini.

DOWNLOAD

le aziende comunicano

editoria

area soci

Registrati
Hai dimenticato la password? Reimpostala