04
giugno

Primi segnali di ripresa aspettando il 2022

Lo stop forzato che abbiamo dovuto subire a causa della pandemia non ha mai frenato il nostro entusiasmo e la nostra voglia di continuare a proporre cultura e servizi.
Come è già avvenuto per altri settori, finalmente concreti segnali di ripresa  si evidenziano anche nell’ambito dell’organizzazione degli eventi, e di ciò siamo particolarmente felici, soprattutto perché, come ribadito più volte, l’emozione in un evento è una componente imprescindibile che è difficile trasmettere con il digitale.
Si potrà ripartire quindi con gli eventi in presenza seguendo ovviamente un iter curato nei dettagli, di massima sicurezza e controllo, affinchè non vi siano rischi per chi vi partecipa.
Tuttavia riteniamo che l’attuale situazione generale sia ancora troppo incerta e delicata e non possiamo rischiare che i nostri eventi più importanti non abbiano la visibilità e la platea che meritano.
Tra questi, il Congresso Sud-Odontotirrenia avrebbe dovuto essere il primo evento in presenza di quest’anno, ma per le perplessità già espresse abbiamo deciso di realizzarlo sul web, utilizzando un format già sperimentato, e che perfezioneremo ulteriormente, nella consapevolezza che le nuove tecnologie ci permettono ormai di muoverci in uno spazio che contiene tutti gli elementi di un evento live che consentirà inoltre  la partecipazione di chi non avrebbe potuto per questioni di distanza.
L’evento si svolgerà nei giorni 18 e 19 giugno su piattaforma virtuale, con un programma di tutto rispetto sia per la parte congressuale che per i tavoli tecnici a cura delle Aziende Partner.
Guardiamo dunque al 2022 per puntare ad una concreta ripartenza, con tante iniziative e novità importanti sempre a favore e nell’interesse della categoria.

 

le aziende comunicano

editoria

area soci

Registrati
Hai dimenticato la password? Reimpostala