26
settembre

Odontoiatria33 sul focus sui dispositivi medici a IAm2018

Odontoiatria 33 pubblica oggi una intervista al Presidente ANTLO, Mauro Marin, che illustra struttura e obiettivi della Tavola Rotonda che si terrà sabato 29 settembre nell’ambito del 1 Memorial Dino Malfi a International ANTLOmeeting 2018.

Ben sette sono i partecipanti alla Tavola Rotonda: dott.ssa Marletta del Ministero; dott.ssa Pamich, Presidente UNIDI; dott.ssa Santaniello, Segretario ANDI; dott.ssa Cardamone, Vice Presidente AIO; dott.ssa Micarelli, AIOP; dott. Iandolo, Presidente CAO-FNOMCeO; Mauro Marin, Presidente ANTLO.  

Scopo del “focus” illustrare quanto fatto da ANTLO nell’ultimo anno: dal confronto tra la dott.ssa Marletta e il compianto Dino Malfi nella scorsa edizione di International ANTLOmeeting 2018 su criticità e opportunità del Regolamento UE sui dispositivi medici ai lavori del Gruppo di lavoro costituitosi fra industria, odontoiatria e odontotecnici.

Dalla platea si potranno inviare sms con domande specifiche sul Regolamento UE alle quali risponderanno dirigenti ANTLO al termine della Tavola Rotonda.

Una occasione per illustrare l’attività ANTLO e del Gruppo di lavoro sui dispositivi medici che dopo anni vede lavorare di nuovo insieme, per obiettivi comuni, le rappresentanze della filiera del dentale.

http://www.odontoiatria33.it/interviste/16986/focus-su-dispositivi-medici-sabato-durante-antlomeeting.html?id=16986

 

le aziende comunicano

editoria

area soci

Registrati
Hai dimenticato la password? Reimpostala