22
dicembre

Natale 2017. Gli auguri del Presidente Nazionale ANTLO

Si conclude un anno importantissimo per ANTLO, sicuramente impegnativo, ma colmo di successi. È stato anche l’anno del cambiamento, per scadenza naturale, di buona parte dei vertici dell’associazione.

Ciò che non cambierà saranno l’impegno ed il lavoro per continuare ad essere l’associazione di riferimento per l’odontotecnica italiana. Nuovi progetti e nuovi programmi sono pronti a partire con il nuovo anno, ci troveremo impegnati a proseguire tutte quelle azioni che formeranno, informeranno e aiuteranno i nostri associati nella gestione delle imprese odontotecniche.

Questo è il primo Natale che mi vede impegnato come presidente di ANTLO e sento veramente ed intensamente il desiderio di rivolgere a tutti gli odontotecnici  un particolare messaggio di auspicio che vada oltre le formalità di rito. A voi tutti auguro una sola cosa: la serenità, condizione imprescindibile per affrontare le fatiche quotidiane con lucidità ed impegno senza lasciarsi prendere dallo scoramento; che ci permette di confrontarci per trovare insieme nuove e più efficaci strategie per la nostra categoria.

Desidero poi esprimere particolari auguri alla grande famiglia ANTLO: ai miei colleghi, con i quali condivido questa magnifica esperienza, e alle collaboratrici che giornalmente aiutano me e tutti gli associati con la loro efficienza e competenza.

A tutti, di cuore, Buon Natale ed un felicissimo Anno Nuovo.

Mauro Marin

le aziende comunicano

editoria

area soci

Registrati
Hai dimenticato la password? Reimpostala