21
maggio

Le Aziende si raccontano. Partito il nuovo format di ANTLO

"Le aziende si raccontano", il nuovo format di ANTLO, è partito ufficialmente giovedì 20 maggio sulle nostre pagine social.

In attesa della ripartenza degli eventi in presenza, la sezione social media di ANTLO lavora alacremente alla strutturazione di palinsesti che hanno come obiettivo quello di coinvolgere in maniera sempre più interattiva gli odontotecnici italiani.

Abbiamo chiesto ai nostri Partner la disponibilità ad essere intervistati durante una diretta live su Facebook, più che un'intervista una piacevole chiacchierata della durata di circa 30/40 minuti per raccontare della loro azienda vista dall'interno, uno spaccato inedito che ha come finalità quella di farla conoscere meglio: come è nata, come si è evoluta, quali sono le progettualità, quali le strategie per il futuro in funzione della digitalizzazione e l'impatto che l'emergenza sanitaria ha generato nell'ultimo anno.

Le numerose adesioni ricevute ci hanno piacevolmente sorpreso. Il progetto infatti ha trovato i favori dei nostri interlocutori i quali hanno apprezzato la novità dell'iniziativa, grazie alla possibilità di potersi raccontare in una veste diversa dal solito, di parlare del dentale senza mostrare il prodotto commerciale, un modo di guardare all'evoluzione di un'azienda attraverso il proprio brand che la caratterizza sia in Italia che all'estero.

Il format andrà live sempre di giovedì, a partire dalle ore 12.00 su tutte le pagine ufficiali facebook di ANTLO, avrà cadenza quindicinale e vedrà alternarsi nelle vesti di moderatori una coppia più che rodata, Paolo Mola e Michele Di Maio che da circa un anno costituiscono per l'Associazione un vero e proprio punto di forza  con un continuo doversi adattare e calare in un ruolo mai interpretato in funzione di uno specifico evento.

Continuate sempre a seguire il nostro sito web istituzionale e gli account facebook ed instagram che vengono aggiornati costantemente con tutte le iniziative di ANTLO.

le aziende comunicano

editoria

area soci

Registrati
Hai dimenticato la password? Reimpostala