21
ottobre

L'ottobrata di ANTLO

Stiamo assistendo in questi giorni al fenomeno dell’ “ottobrata”, termine che indica un periodo caratterizzato da un clima mite e piacevole.
Anche per ANTLO ottobre è sempre stato un mese particolarmente caldo, e non parliamo di meteo ovviamente.
E’ un mese durante il quale riprendono a pieno ritmo le attività associative e culturali, e allo stesso tempo si inizia a pensare alla programmazione futura.
Dopo il successo delle giornate culturali in Puglia e in Sicilia, lo scorso week end la capitale ha ospitato l’evento ANTLO Lazio con due relatori di grande spessore, Franco Pozzi e Ateicos Quintavalla, protagonisti di una giornata culturale ricca di spunti sia teorici che pratici.
Complice il bel tempo, sarà sicuramente una bellissima giornata quella di domani, quando prenderà il via il nuovo progetto culturale firmato ANTLO Campania, con la prima tappa di “DegustANTLO” presso Cantine Astroni a Napoli. Luigi Caruso sarà il relatore di questo primo incontro, che terminerà con una visita guidata alle cantine con tanto di degustazione e rinfresco.
Grande spazio come sempre ai servizi e alle tematiche più attuali e di particolare interesse per i laboratori. Segnaliamo a tal proposito il corso on line di Lisa Cherubin, svoltosi ieri sera, che come sempre ha riscosso notevole successo tra i partecipanti, tutti molto interessati e soddisfatti delle nozioni magistralmente illustrate in tema di marketing e promozione del proprio business.
Si continua questa sera con Fiorella Manente che “sbarcherà” virtualmente a Palermo, dove i Soci siciliani avranno la possibilità di seguire in diretta, collegati dalla sala dell’hotel Ibis, i suoi consigli e le sue preziose informazioni su come districarsi nel labirinto del nuovo regolamento europeo.
A chiudere questo mese intenso, l’appuntamento on line “GIOvediamoci con ANTLO Veneto” che il 27 ottobre vedrà la conferenza sulla “Fusione monospina” di Adriano Richelli.
Seguite gli aggiornamenti sui nostri canali social e web.

 

le aziende comunicano

editoria

area soci

Registrati
Hai dimenticato la password? Reimpostala