05
febbraio

Il Centro Assistenza si conferma ancora il fiore all’occhiello di ANTLO

L'informazione e la formazione inerenti le normative vedono da sempre ANTLO in pole position.

Oggi più di ieri gli adeguamenti burocratici richiedono una conoscenza che a volte va oltre le normali competenze. Con l'avvento del Nuovo Regolamento Europeo la maggior parte degli odontotecnici sta riscontrando alcune difficoltà, così come una errata interpretazione genera confusione nella compilazione dei documenti.

Difficoltà oggettive che necessitano inevitabilmente di diversi approfondimenti, e per questo un numero sempre più crescente di colleghi si rivolge al nostro centro servizi, ponendo numerose domande. 

La materia è certamente ostica, ma permetteteci di rivendicare con un pizzico di orgoglio il vanto di avere come consulente dei servizi una persona preparata, responsabile, risolutiva, che costantemente si interfaccia con i vari organi istituzionali, e che è stata interpellata anche da un noto marchio italiano leader nel settore dei servizi digitali e dei software: parliamo di Fiorella Manente. 

Inizialmente l'argomento è stato trattato in linea generale, e questo primo passo ha permesso ai colleghi di prendere confidenza con il Nuovo Regolamento Europeo.

Successivamente, e a seguito delle indicazioni giunte in segreteria, la sig.ra Manente sta procedendo con un secondo passo, il quale prevede la trattazione di alcuni documenti specifici.

Andando sempre per gradi si sviscereranno i vari fascicoli che accompagnano i vari dispositivi.

La crescente richiesta di partecipazione a questi specifici seminari ha indotto ANTLO ad aumentare la cadenza degli incontri, e ad ampliare il numero dei partecipanti su piattaforma webex.

Non è nostra abitudine dare numeri, né tantomeno mettere il “sold out” sulle locandine per dimostrare il successo delle nostre iniziative, ma ci permettiamo di affermare che ciò che ci premia è la serietà e la veridicità delle indicazioni date nella compilazione dei documenti che obbligatoriamente devono accompagnare le nostre lavorazioni.

Ribadiamo per l'ennesima volta che ANTLO non vende o promuove programmi software per la gestione del Nuovo Regolamento Europeo, ma offre gratuitamente ai propri associati le competenze di consulenti formati e ferrati in materia.

Questa attività di info-formazione ha fatto già registrare un incremento dei soci dall'inizio di quest'anno. 

Per poter partecipare alle conferenze sui servizi è necessario prenotarsi contattando la segreteria. Le date e gli argomenti potete trovarli sul nostro sito e sui nostri canali social.

Grazie Fiorella per l'impegno costante che da sempre dedichi ad ANTLO!

 

le aziende comunicano

editoria

area soci

Registrati
Hai dimenticato la password? Reimpostala