25
settembre

IAm2018: tutto esaurito per Tavoli Tecnici e cena sociale

Se non bastassero né il numero delle preiscrizioni che veleggiano a dimensioni davvero inaspettate, né il fermento che si coglie dai contatti quotidiani che manifestano una vera e propria attesa verso International ANTLOmeeting 2018, altri due fattori indicano la possibilità che l’evento si traduca in un bel successo, ripagando così tutto l’impegno profuso dall’Associazione.

Da giorni i 14 Tavoli Tecnici della sessione antimeridiana di venerdì 28 settembre – numero davvero ragguardevole in termini organizzativi - hanno raggiunto il “sold out”.

Siamo stati così indotti ad informare molte delle aziende presenti che non ci sarà fisicamente spazio per accogliere “seduti” quanti si sono iscritti, costringendo un buon numero di colleghi ad assistere alle performances dei relatori aziendali in piedi.

“Sold out” anche per la cena sociale di venerdì sera 28 settembre presso il noto “Vicolo 88 Garden” di Viale America 18, prospicente il Laghetto dell’EUR e la Piscina con il Parco delle Rose, non lontano dal Salone delle Fontane.

I 150 partecipanti alla cena sociale, oltre a godere della tradizionale convivialità ANTLO, potranno così immergersi nell’atmosfera degli “happy sixties” (i felici anni sessanta) richiamati dai luoghi e dal contesto circostante il locale.

Una “location” (usando un termine poco elegante) che, insieme all’intero quartiere, richiama alla mente e al cuore le “dolcissime nostalgie” di quella che ancora oggi viene ricordata la più bella edizione dei Giochi Olimpici, la XVII Olimpiade di Roma inaugurata il 25 agosto 1960 che proprio all’EUR ebbe uno dei centri nevralgici.

Continuando sempre a praticare il “flying down” (il volare basso), tanti e tali sono i segnali positivi che lasciano prevedere anche per l’edizione 2018 di International ANTLOmeeting un bel successo di partecipazione e, soprattutto, di gradimento: ingredienti perché IAm2018 si traduca  nella nostra XVII Olimpiade.

 

 

 

le aziende comunicano

editoria

area soci

Registrati
Hai dimenticato la password? Reimpostala