26
settembre

IAm2018: l’intervento della Sen. Avv. A.R. Fioroni a nome di Confcommercio

Confcommercio interverrà a International ANTLOmeeting 2018 venerdì 28 settembre con la neo Presidente di Confcommercio Professioni, Sen. Avv. Anna Rita Fioroni, portando i saluti della Confederazione cui, come noto, ANTLO ha recentemente aderito.

E proprio con la Presidente Fioroni furono avviati a febbraio scorso i primi contatti e organizzati i primi incontri per avviare le procedure di adesione di ANTLO a Confcommercio.

Dopo la laurea in Giurisprudenza a Perugia, la Presidente Fioroni, ha svolto la professione di avvocato e varie attività in seno alla Confcommercio perugina, tenendo corsi in materie giuridiche all’Università per Stranieri e alla Facoltà di Agraria di Perugia.

Nel 2008 fu eletta nelle fila del Partito Democratico al Senato dove è stata componente della X° Commissione Industria, Commercio e Turismo sino a conclusione della Legislatura del 2013.

Dopo aver ricoperto a livello nazionale  l’incarico di Coordinatore Nazionale di Confcommercio Professioni quale articolazione organizzativa della Confederazione, proprio in questi giorni trasformata in vera e propria Federazione di settore, ne ha assunto la Presidenza Nazionale dichiarando: "La Federazione delle professioni in Confcommercio è un traguardo importante e allo stesso tempo un punto di partenza per dare spazio ad un nuovo modo di fare rappresentanza attenta ai mutamenti del mercato del lavoro e alla necessità di assegnare un ruolo chiave alle professioni che devono recuperare protagonismo sociale ed economico".

ANTLO nel congratularsi con la Presidente Fioroni per l’incarico assunto è oltremodo felice di ospitarla ad International ANTLOmeeting 2018, prevedendo il suo atteso intervento venerdì 28 settembre.

 

 

 

le aziende comunicano

editoria

area soci

Registrati
Hai dimenticato la password? Reimpostala