23
luglio

IAm2018: definito il programma e licenziata la brochure

Pubblicata già sui social, la brochure  dell’International ANTLOmeeting 2018 sancisce la definizione del programma del più importante appuntamento nazionale  dell’Associazione che quest’anno si tiene presso la prestigiosa sede del Salone delle Fontane, in via Ciro il Grande, Roma EUR, venerdì 28 e sabato 29 settembre.

In attesa della conferma di quello da parte del Ministero della salute per la parte culturale, IAm2018 ha già avuto il Patrocinio di UNIDI, AIOP e AIO, mentre la CAO-FNOMCeO ha concesso il suo supporto all’evento.

39 relatori tecnici e clinici si alterneranno nei 3 Congressi, nello spazio sindacale e nei Tavoli Tecnici.

IAm18 si apre infratti venerdì 28 settembre, alle ore 10.00, con 14 Tavoli Tecnici nei quali si illustreranno  gli ultimi materiali e prodotti oltre alle nuove tecniche delle più importanti aziende del settore che esaltano quella cultura merceologica che tanto ha contribuito a fare le fortune dell’odontotecnica italiana nel mondo.

Nel pomeriggio di venerdì, con inizio alle ore 13.30 e i saluti dei massimi dirigenti ANTLO, si apriranno i lavori del 35° Congresso Tecnico Scientifico ANTLO con un programma in cui si alterneranno relatori tecnici e clinici di fama nazionale e internazionale, Congresso che continuerà nella sessione antimeridiana di sabato 29 settembre.

Venerdi 28 settembre sera, il tradizionale appuntamento della cena sociale con la partecipazione di colleghi, relatori, rappresentanti delle aziende e invitati.

Sabato 29 settembre, si terranno in contemporanea il 6° Congresso OrthANTLO con il 3° Congresso AIOI per ciò che concerne la Tecnica Ortodontica ed il 4° Congresso SchelANTLO di Protesi Rimovibile.

Lo spazio sindacale - che quest’anno si configura come 1° Memorial Dino Malfi ad un anno dall’improvvisa scomparsa di un dirigente che ha dedicato una intera vita alla categoria – prevede una relazione del Presidente Key Stone, Roberto Rosso, sui risultati di una indagine sul mondo del dentale ed una importante Tavola Rotonda sui dispositivi medici che vede la partecipazione del Presidente CAO-FNOMCeO, del Presidente UNIDI, di AIOP e del Presidente ANTLO e per la quale è prevista anche la partecipazione della Dott.ssa Marletta del Ministero della salute.

L’area espositiva vede già la presenza di 35 aziende, numero destinato a salire con l’approssimarsi di IAm18 oltre a tutti i desk ANTLO per “fare impresa odontotecnica”.

Questa in sintesi la presentazione di International ANTLOmeeting 2018 che, presumibilmente, verrà implementato nei prossimi giorni da ulteriori importanti novità.

Un evento, IAm18, che trova nel proprio slogan (“quando la Storia incontra il Futuro”) un degno significato che ne esprime mirabilmente la valenza, dato la sede in cui si svolge l’EUR e ANTLO che lo organizza, ambedue da sempre proiettati verso il futuro. Un evento cui non si può mancare.

Per info e iscrizione: Segreteria Nazionale ANTLO – segreteria@antlo.it ;  tel. 0825.610685

All. Brochure

 

DOWNLOAD

le aziende comunicano

editoria

area soci

Registrati
Hai dimenticato la password? Reimpostala