07
novembre

Giornata culturale ANTLO Piemonte. A Torino tanta roba sulla stampa 3D

Metti una sala piena di colleghi al limite della capienza,  insieme ad un relatore di sicura competenza con un argomento di grande attualità e il risultato è ancora un successo per l' appuntamento con il quale l' ANTLO Piemonte chiude il programma culturale del  2022.
Lo svolgimento della giornata è stato combaciante con il titolo della presentazione, "Stampanti 3D…. diciamola tutta" e  del tutto illustrativo della materia trattata, ovvero l' analisi delle tipologie delle più innovative tecnologie in campo di stampanti 3D e delle problematiche legate al loro utilizzo quotidiano nel laboratorio odontotecnico . Il tutto finalizzato non solo a ridurre o risolvere le difficoltà, ma anche ad indirizzare i colleghi alla scelta di una stampante, che sia la più adatta alle necessità della propria attività , in base ad una serie di fondamentali valutazioni, che sono state trattate,  una ad una e con cura, dal relatore.
Il collega Samuele Garavaglia, odontotecnico e titolare di azienda per assistenza stampa 3D in Parabiago (MI),  non ha solo dimostrato una vera competenza in materia, ma ha prestato tutta la sua esperienza e la sua disponibilità in un interscambio di domande e risposte con i partecipanti, rendendo veramente interattiva la sua relazione, con grande apprezzamento dei presenti nella sala gremita del Tulip Inn Hotel di Rivoli, che , siamo certi, anche sentiti i loro commenti, avranno portato a casa nozioni e consigli preziosi.
Questo è il fine principale dell' ANTLO nell' organizzare questo genere di eventi.
Grazie per la bella giornata di formazione all' ottimo  Samuele Garavaglia, a  tutti i partecipanti e ancora un particolare ringraziamento all' azienda Medical Sem per il grande contributo per lo svolgimento dell' evento.
Un saluto da ANTLO Piemonte, che vi attende agli interessanti eventi in programma nel prossimo anno.
 

 

le aziende comunicano

editoria

area soci

Registrati
Hai dimenticato la password? Reimpostala