15
novembre

Genova, Congresso Nord-Ovest. Quando si dice “finire in bellezza”

Il Congresso NordOvest di Genova ha chiuso il programma culturale ANTLO del 2023, completando, con un bel successo, un anno di attività culturale e aggiornamento formativo. Le giornate di venerdì 10 e sabato 11 novembre, presso la sala meeting del Novotel Genova City, hanno visto lo sviluppo di un programma di  quattro relazioni tenute da altrettante coppie di relatori .
Al termine dei Tavoli tecnici, che si sono tenuti nella mattinata del venerdì, hanno aperto nel pomeriggio il programma congressuale il collega Odt. Aldo Zilio con il Dott. Alessandro Motta e il collega Enrico Ferrarelli con il Dott. Simone Gismondi , ai quali si sono succeduti, nella mattina del sabato, i colleghi Odt. Davide Dainese e Sdt. Nino Squadrito e il collega Odt. Paolo Smaniotto accompagnato dal Dott. Tommaso Tura.
Gli ottimi relatori hanno toccato le tematiche più attuali in materia di protesi fissa , implantare, occlusione ed estetica, illustrando  le proprie esperienze e le proprie soluzioni alle diverse problematiche che si presentano quotidianamente nei laboratori e negli studi.
La sala piena in ogni ordine di posti dai partecipanti intervenuti da diverse regioni, ha risposto interagendo con i relatori e dimostrando il proprio apprezzamento e interesse per tutta la durata dell'evento.
Un ringraziamento particolare ai rappresentanti delle Associazioni Patrocinanti, ai colleghi del direttivo ANTLO Liguria, ottimi “padroni di casa”, e come sempre alle aziende Partner Bego, Ivoclar, Kuraray, Renfert, Rhein83, SprintRay, Trasformer e UpCera, che hanno collaborato in modo decisivo alla riuscita dell'evento.

 

le aziende comunicano

editoria

area soci

Registrati
Hai dimenticato la password? Reimpostala