11
aprile

Genova 9 aprile, ancora un evento ANTLO di cultura e formazione di alto livello

L' ANTLO Liguria sta inanellando una serie di eventi di grande interesse, per gli argomenti trattati e per la qualità eccellente dei relatori. Dopo la serata con Davide Dainese che ha chiuso il programma dello scorso anno, il calendario del 2022 è stato inaugurato, presso l'Hotel Mercure S. Biagio di Genova Bolzaneto, da una coppia di colleghi d’eccezione, SDT Nino Squadrito e ODT Daniele Montanari.
Il titolo del corso,
"Analisi e progettazione analogica/digitale", rende già piuttosto bene l'idea della complessità dell'argomento che i due relatori hanno saputo sviscerare con grande competenza e con dovizia di nozioni tecniche, gestendo anche ottimamente i tempi a disposizione per trattare una tematica così vasta e complessa. Proprio per la quantità di problematiche e soluzioni trattate, è difficile fare una sintesi della presentazione di Nino e Daniele, ma, ancora una volta, è apparso chiaro che è il verbo "conoscere", che fa da parola chiave.
L' unione di una analisi individuale dei casi, della conoscenza delle tecnologie, del sapere sui materiali e lo studio delle tecniche, è la formula per il risultato.
La frequenza delle domande ai relatori è stata la prima testimonianza del grande interesse dei partecipanti.
Un ringraziamento speciale a
Sergio Boggero della Taberna Dentium, al Dr. K.A. Sadeghi referente del Cenacolo Odontostomatologico Ligure, al Dr. U. Poggio referente ANDI Genova, nostri patrocinanti, e al direttivo ANTLO Liguria, per l’impegno organizzativo profuso.

le aziende comunicano

editoria

area soci

Registrati
Hai dimenticato la password? Reimpostala