23
maggio

Expodental Meeting 2022. Tutto molto bello!

Un’organizzazione come sempre impeccabile quella di Expodental 2022; tante le aziende presenti, una grandissima affluenza ed un clima splendido, non solo dal punto di vista meteorologico. Che dire, quest’anno si è finalmente tornati a pieno regime.
ANTLO rientra da quel di Rimini con un bilancio più che positivo. Un’affluenza allo stand costante in tutte le giornate. A farla da padrone sono state le demo live, fortemente volute dal segretario culturale nazionale Enrico Ferrarelli, che ha avuto ragione nel proporle ma anche nel concretizzarle. Un momento di confronto diretto tra colleghi odontotecnici che ha permesso di vivere questa fiera da odontotecnici ma soprattutto con gli odontotecnici. 
Con grandissimo piacere sono passati a trovarci allo stand anche moltissimi istituti scolastici e diversi ragazzi con i quali abbiamo condiviso le sessioni live delle olimpiadi . Insomma, amici nuovi e vecchi che si incontrano finalmente dopo due anni di dirette live e collegamenti da remoto. Per ANTLO la fiera resta un momento di confronto con i soci ma anche con i non soci. Un modo per cercare spunti per poi migliorarsi e migliorare i servizi dell’associazione.
Da adesso fino a fine anno ANTLO si concentrerà su altri due eventi molto importanti: il Congresso Sud che si terrà il mese prossimo a Castellammare di Stabia, ed il Congresso Nazionale di settembre a Roma. Un arrivederci dunque a breve termine, e questa volta assolutamente in presenza. 

le aziende comunicano

editoria

area soci

Registrati
Hai dimenticato la password? Reimpostala