24
maggio

Expodental Meeting 2019. Tre giorni pieni di soddisfazione per ANTLO

Calato il sipario sull'Expodental 2019, è tempo di fare riflessioni e bilanci su questa importante  kermesse annuale del dentale.

L’edizione appena conclusa conferma il trend positivo di una Expodental Meeting in crescita costante: l’affluenza di professionisti ed operatori che hanno affollato i padiglioni di Rimini Fiera dal 16 al 18 maggio ha superato dell’8% quella dello scorso anno, registrando 21.600 presenze totali.

A margine della manifestazione, diverse le attività che hanno coinvolto ANTLO, presente con un proprio desk  all'interno dei padiglioni fieristici, occupando uno spazio tra le corsie centrali.

Tanti gli operatori commerciali e i rappresentanti aziendali che hanno fatto visita al nostro stand, chiedendo il calendario dei vari appuntamenti congressuali sull'intero territorio nazionale, poiché interessati ai programmi sempre più innovativi che riflettono le richieste provenienti da odontotecnici e clinici.

Giovedì 16 maggio il Presidente Marin ha partecipato alla conferenza sui dispositivi medici organizzata da CNA e Confartigianato, al termine della quale si è dichiarato particolarmente soddisfatto per aver ottenuto la disponibilità da parte delle AAOO ad un incontro in Confcommercio per redigere un documento comune tra le associazioni rappresentative.

Non è mancato il momento conviviale: UNIDI ha voluto festeggiare i suoi 50 anni presso il nostro stand con un happening che ha registrato numerose presenze di colleghi e rappresentanti aziendali,  oltre ai vertici di UNIDI, CAO, AIOP e COI Aiog, ad ulteriore dimostrazione dell’importanza che ANTLO riveste nel panorama politico  e sindacale del dentale.

Come sempre ANTLO fa della cultura la sua primaria mission, approfittando dell’occasione per organizzare un incontro con i responsabili culturali territoriali e i Docenti ANTLO Formazione per mettere a punto la programmazione delle future attività.

Sabato 18 maggio si è svolto l'evento clou con Roberto Iafrate, che in sala Ravezzi ha tenuto una demo live realizzando delle faccette in ceramica. La portata dell'evento è stata ben apprezzata sin dalla sua presentazione, con un interesse oltre le aspettative, tale da indurre ANTLO ad approntare una diretta streaming live trasmessa sulle nostre pagine ufficiali FB.

Un bilancio soddisfacente e più che lusinghiero per la nostra Associazione,  che di fatto premia l’intenso lavoro svolto dai dirigenti ed esorta a continuare il percorso intrapreso.

Diamo quindi appuntamento a Rimini per l'edizione  Expodental 2020.

 

le aziende comunicano

editoria

area soci

Registrati
Hai dimenticato la password? Reimpostala