24
ottobre

Dino Malfi: il suo ricordo su Odontoiatria 33

Sarà stata la sua riservatezza ed il garbo che lo contraddistingueva nei rapporti. Sarà stata la sua riconosciuta ed autorevole competenza che lo aveva portato a partecipare ad importanti assisi nazionali e internazionali. Sarà stata la sua ultraventennale attività in rappresentanza degli odontotecnici che lo aveva fatto conoscere in ogni ambito istituzionale e associativo del dentale.

Sarà stato tutto questo ed altro, ma la notizia dell’improvvisa scomparsa di Dino Malfi ha innescato una inesauribile ondata di cordoglio insieme a manifestazioni, non formali, di stima e rispetto.

Oggi anche Odontoiatria 33 – che spesso aveva ospitato i suoi articoli e pareri – dedica a Dino Malfi una news che ricorda i suoi trascorsi sindacali, gli incarichi ricoperti soprattutto durante la trentennale attività in CNA ed in particolare come dirigente di SNO-CNA a livello provinciale, regionale e nazionale, prima di avviare – una volta in pensione – un breve perdiodo di collaborazione con CIO-Confesercenti e da quattro anni con ANTLO in qualità di Referente per le normative, news che si conclude con una brevissima testimonianza di Maurizio Troiani con il quale Dino Malfi ha condiviso decenni di esaltanti momenti e cocenti delusioni, come si addice ad un impegno sindacale vissuto sempre con entusiasmo e passione.

 

La news di Odontoiatria33

le aziende comunicano

editoria

area soci

Registrati
Hai dimenticato la password? Reimpostala