10
febbraio

Corso Annuale di Formazione Avanzata UNIMORE

Si è svolta venerdì 7 febbraio presso l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia la prima sessione del Corso annuale di Formazione Avanzata sulla Riabilitazione Orale Implantoprotesica, curato dal Prof. Sergio Bortolini, al quale ANTLO ha collaborato nel segnalare i nominativi dei propri Docenti interessati a tenere le conferenze nell’ambito del programma formativo, strutturato in 4 incontri previsti presso le Università di Modena, Bologna, Ferrara e Padova.

Il primo incontro ha visto la partecipazione in qualità di relatori dei Docenti ANTLO Formazione Ivano Bortolini e Rodolfo Colognesi. Bortolini, in coppia con il Dr. A. Bianchi ha presentato una conferenza sulla tecnica del ritrattamento implantoprotesico, mentre la sindrome di Kelly è stata la tematica affrontata nella conferenza di Colognesi, che è anche coordinatore del progetto in rappresentanza di ANTLO,  in coppia con il  Prof. A. Borracchini.

La collaborazione a questo prestigioso progetto costituisce motivo di vanto e di orgoglio per ANTLO che ancora una volta si dimostra punto di riferimento per la cultura odontotecnica. L’appuntamento è per la seconda sessione che che vedrà la partecipazione dei Docenti ANTLO Formazione Gennaro Narducci, Marco Stoppaccioli e Germano Rossi.

 

le aziende comunicano

editoria

area soci

Registrati
Hai dimenticato la password? Reimpostala