17
febbraio

Congresso ANTLO Toscana. Scandicci, 21 e 22 febbraio 2020

“Dalla spatola al mouse” questo il tema del Congresso Regionale che ANTLO Toscana ha organizzato venerdì 21 e sabato 22 febbraio presso l’Auditorium del Comune di Scandicci , piazzale della Resistenza.

Lo stretto rapporto fra le conoscenze fondamentali dell’odontotecnica e la loro imprescindibile applicazione nelle tecniche digitali sarà il filo conduttore che legherà le presentazioni dei qualificati relatori.

In vista dell’entrata in vigore del Nuovo regolamento Europeo 2017/45 sui Dispositivi Medici sarà particolarmente interessante seguire la conferenza del collega Vito Palmiotti che illustrerà i dettagli sull’applicazione della direttiva.

La mattina del venerdì sarà dedicata ai tavoli tecnici allestiti nell’ area espositiva dove alcune aziende sponsor del congresso presenteranno i loro prodotti. 

Sarà inoltre attivo per tutta la durata dei lavori congressuali l’ “ANTLO desk” , uno spazio di consulenza dove sarà possibile chiedere informazioni su tutti i servizi offerti ai soci ANTLO compresi quelli relativi alle convenzioni Confcommercio.

Non mancheranno i momenti conviviali, tra cui la cena di venerdi 21 febbraio presso il ristorante “L’Acciaiolo” nella suggestiva cornice del Castello dell’Acciaiolo.

 

le aziende comunicano

editoria

area soci

Registrati
Hai dimenticato la password? Reimpostala