06
aprile

Congresso ANTLO Nord Est...Ci siamo quasi!

Non vogliamo ricordare che sono passati ormai 3 anni dall’ultimo congresso ANTLO meeting dell’area nord est, pensando a tutto il tempo che abbiamo trascorso distanti dalla nostra normale quotidianità e dalle nostre abitudini conviviali.
Non vogliamo guardarci indientro per non perdere altri preziosissimi attimi, a parlare di quello che ormai fa già parte della storia del mondo intero.
Vogliamo guardare il presente e raccontarvi cosa ci sarà di nuovo ad ANTLO meeting NORD EST.
Ancora una volta un evento che vuol essere innovativo nella sostanza e che cercherà una preziosa integrazione tra due specializzazioni che spesso viaggiano in parallelo, ossia l’odontotecnica classica e l’ortodonzia. Ma andiamo con ordine.
Due sessioni ben distinte, una dedicata all’implantoprotesi 4.0 che vedrà 7 grandi nomi del panorama odontotecnico presentare le loro relazioni suddividendosi in 2 giorni. Un’altra sessione, OrthoANTLO - AIOI si concentrerà nella giornata del sabato schierando altri 5 professionisti del settore.
Ma cosa hanno in comune l’implantoprotesi e l’ortodonzia protesica? Per scoprirlo vi basterà essere presenti in sala il 15 aprile, dove in una sessione condivisa, verranno visti da vicino i dettagli sulle nuove frontiere di acquisizioni dati volte a migliorare la diagnosi e a perfezionare la progettazione protesica. Due specializzazioni a confronto per un risultato del tutto innovativo.
Inutile entrare nel dettaglio, vi invitiamo a leggere gli abstract che seguono e a cogliere l’importanza e la differenza che si crea partecipando in modo attivo ad un evento simile. Non è solo la formazione il fulcro di questi due giorni, la vera protagonista è e deve essere l’esperienza e la condivisione che ognuno di noi porterà a Monastier di Treviso il 14 e il 15 aprile 2023.
Ricordando quindi che è possibile iscriversi gratuitamente anche ai tavoli tecnici del venerdì vi lasciamo con un invito, quello di vederci presto, quello di vederci ad ANTLO meeting NORD EST.

le aziende comunicano

editoria

area soci

Registrati
Hai dimenticato la password? Reimpostala