09
luglio

Congresso ANTLO Calabria. Si riparte in presenza!

A distanza di sedici mesi, e grazie e soprattutto alle  vaccinazioni a tappeto, si comincia a vedere sempre più marcatamente la luce al di là del tunnel….e aumenta il desiderio delle persone di riappropriarsi della “normalità”.
Una normalità alla quale anche ANTLO sta cercando di ritornare, iniziando finalmente a programmare gli eventi in presenza. A fare da apripista la Calabria, dove il 16 e il 17 luglio prossimi si terrà il congresso regionale.
Gli organizzatori del direttivo territoriale non hanno mai perso la speranza di poter realizzare di persona l’evento, il cui programma lo scorso anno era stato ideato e studiato nei minimi particolari, attraverso la scelta di relatori di grande spessore, nonché di una formula a dir poco originale. Al posto dei classici tavoli tecnici, ci saranno le dimostrazioni pratiche a cura delle Aziende Partner, agevolate dalle lunghe pause previste tra le varie relazioni.
A partire da venerdì mattina, nella consueta e familiare location dell’Agriturismo Costantino si susseguiranno relatori che non hanno certo bisogno di presentazione: Ciro Simonetti, Carlo Borromeo, Claudio Nannini e la coppia Vincenzo Liberati e Sergio Streva. Sabato 17 luglio sarà la volta di un trio d’eccezione, composto da Giuseppe Zuppardi, Lanfranco Santocchi e dalla Dott.ssa Costanza Micarelli le cui presentazioni saranno alternate a dimostrazioni pratiche.
Grande emozione e fermento in questi giorni animano i componenti del direttivo ANTLO Calabria, i quali con tenacia, dopo diversi rinvii, hanno atteso il momento giusto per proporre questo evento, che rappresenta un banco di prova per verificare la disponibilità delle persone a spostarsi e valutare le modalità di realizzazione dei prossimi eventi, oltre a costituire un’occasione per potersi rivedere, riabbracciare, e rivivere finalmente quella convivialità che tanto è mancata.

 

le aziende comunicano

editoria

area soci

Registrati
Hai dimenticato la password? Reimpostala