Colloquium Dental riconferma la partnership con ANTLO
Dopo il successo del 2023 gli organizzatori di Colloquium Dental hanno riconfermato la collaborazione con ANTLO, unica rappresentante degli odontotecnici per questo evento. Questo riconoscimento è un’ulteriore testimonianza dell’importante ruolo che ANTLO ricopre all’interno della comunità odontotecnica italiana.
Ricordiamo che Teamwork Media è un importante editore del comparto dentale che pubblica regolarmente le riviste “teamwork-clinic” per l’odontoiatra e “dental dialogue” per l’odontotecnico.
Da oltre venti anni, si occupa di organizzare il “Colloquium Dental” che, col tempo, è diventato uno degli eventi più importanti del settore a livello internazionale. Un evento rivolto a professionisti dell’odontoiatria e dell’odontotecnica durante il quale è possibile aggiornarsi sulle ultime innovazioni tecnologiche, scientifiche e professionali.
Evidentemente soddisfatti di come si è lavorato nel 2023 lo staff di Teamwork Media aveva già espresso soddisfazione al termine dell’evento dell’anno scorso e aveva paventato l’ipotesi di ripetere l’esperienza con ANTLO.
Il sito web è già online e ve lo riportiamo a
questo link per comodità. Vi invitiamo fin da ora a visitarlo per scoprire il programma completo con tutti i relatori e i titoli delle presentazioni che avranno luogo. L’evento sarà ospitato di nuovo presso il Centro Fiera del Garda di Montichiari (BS) e si protrarrà da giovedì 17 sino a sabato 19 ottobre.
In occasione dell’annuncio, il presidente di ANTLO, Mauro Marin ha espresso grande soddisfazione per il riconoscimento ottenuto: “Essere riconfermati al Colloquium Dental 2024 come unica rappresentanza degli odontotecnici italiani è un onore e una responsabilità che accogliamo con orgoglio. Questo riconoscimento riflette l’impegno costante di ANTLO nel promuovere la professionalità e l’eccellenza nel nostro settore. Continueremo a lavorare con dedizione per rappresentare al meglio i nostri associati e per contribuire attivamente allo sviluppo della professione odontotecnica.”.
Sarà questa l’ennesima occasione per incontrarsi e durante la quale sarà possibile interagire con lo staff di ANTLO, usufruire dei servizi della nostra associazione e parlare con i nostri rappresentanti.
Sarà anche un momento per parlare delle attività e dei progetti in corso, discutere delle nuove sfide del settore e instaurare collaborazioni e relazioni fruttuose per tutti.
Allo stato attuale è in fase di definizione il programma delle attività che si svolgeranno nel corso della tre giorni, mentre è stata confermata la posizione dello stand ANTLO che sarà il numero A23 al Pad. 5.
Vi invitiamo a seguirci e a tenere d’occhio il nostro sito web e il nostro profilo facebook per rimanere aggiornati su tutte le novità.