30
settembre

Centro Servizi ANTLO_ Ripartiti gli incontri sul web

Il Centro Servizi ANTLO è costantemente al lavoro per migliorare le risorse e le opportunità di assistenza per i Soci.
Dopo la pausa estiva, e dopo il successo in occasione dell’International ANTLO Meeting, dove il desk dei Servizi ANTLO è stato letteralmente preso d’assalto, a conferma della grande stima e fiducia di cui gode la nostra consulente Fiorella Manente, sono ripartiti gli appuntamenti sul web aventi come tema il nuovo regolamento europeo DMSM. Sold out come sempre il primo incontro di giovedì 29 settembre, durante il quale la nostra Fiorella, oltre alle consuete nozioni sulla normativa, ha introdotto un nuovo argomento inerente le sanzioni introdotte e confermate dal decreto di armonizzazione al MDR 2017/745. Con l’occasione la relatrice ha anticipato alcune novità riguardanti le nuove disposizioni fornite dal Ministero della Salute circa le modalità di comunicazione delle variazioni nell’elenco fabbricanti DMSM.
Ovviamente date le numerose richieste e il particolare interesse sono in programma altri incontri, sia sulle normative che su altre importanti tematiche.
A tal proposito segnaliamo il prossimo appuntamento del 20 ottobre alle ore 18.00, sempre sul web, con la nostra preparatissima e sempre impeccabile Lisa Cherubin, che fornirà importanti consigli ed indicazioni utili a promuovere l’attività e ad incrementare il business. Il 3 novembre invece, alle ore 19.00, Fiorella Manente sarà nuovamente on line per continuare ad approfondire il discorso relativo agli adempimenti alla luce del Regolamento UE.
Continuate dunque a seguirci per restare sempre aggiornati sulle numerose iniziative in programma!

 

le aziende comunicano

editoria

area soci

Registrati
Hai dimenticato la password? Reimpostala