28
maggio

"Apericena con ANTLO Toscana". A Scandicci il terzo appuntamento

La bella cornice del Castello dell’Acciaiolo a Scandicci (FI) ha ospitato, la sera del 23 maggio, un altro evento culturale del programma ANTLO Toscana 2019.

La serata, preceduta da un piacevole aperitivo di benvenuto, è stata introdotta dall'intervento del presidente del territoriale Toscana. Luca Marchetti ha ricordato ai presenti il percorso di eventi condotti da ANTLO Toscana nel 2019, iniziato con il Congresso Regionale di Scandicci e concluso in questa occasione.

Relatore della serata il collega Fabrizio Molinelli che ha presentato ai partecipanti il sistema da lui studiato e messo a punto per la progettazione e la realizzazione di protesi totali con tecnica mista analogico- digitale. Tra i temi affrontati la fotografia digitale, la scansione intraorale o in laboratorio e le tradizionali tecniche analogiche unite per mettere in atto un innovativo protocollo di lavoro.

L’originalità e la sostanziale novità della tecnica hanno suscitato vivo interesse fra i partecipanti che hanno rivolto al relatore domande e richieste di chiarimenti.

Si ringraziano le aziende partner della serata: Ruthinium, Dentalcomm, Astidental e Vita Italia.

le aziende comunicano

editoria

area soci

Registrati
Hai dimenticato la password? Reimpostala