30
aprile

ANTLOmeeting SUD: soddisfazione per un esito niente affatto scontato

ANTLOmeeting SUD tenutosi a Lamezia Terme il 27 e 28 aprile u.s. si è chiuso con un bilancio complessivamente positivo sottolineato dalla soddisfazione dei dirigenti sia nazionali che locali.

I sei tavoli tecnici organizzati dalle aziende venerdì 27 aprile hanno avuto un bel successo, così come la sessione di tecnica ortodontica di sabato 28, la cui sala a stento è riuscita a contenere tutti i partecipanti.

Interesse e gradimento hanno riscontrato relatori e temi del congresso odontotecnico, così come l’intervento del Presidente Nazionale Mauro Marin che ha illustrato l’attività dell’Associazione sui vari versanti ed in particolare su quello politico-sindacale, intrattenendosi poi nelle pause con singoli colleghi che ponevano domande e chiedevano informazioni su specifici temi.

Qualche rammarico, reso pubblico dal Presidente ANTLO Calabria, Giuseppe Giuliano, nel suo intervento di apertura, nel constatare il livello di partecipazione che ha di poco superato le 200 unità, pareggiando così la partecipazione dell’edizione dello scorso anno a Matera, quando alla vigilia le previsioni facevano sperare – anche sulla base delle preiscrizioni – di toccare addirittura i 250 partecipanti.

Una “piccola ombra” che non ha comunque impedito di manifestare una complessiva soddisfazione anche in considerazione del fatto che difficilmente altri organizzatori potrebbero registrare tali risultati a Lamezia Terme, in particolare all’inizio di un lungo ponte festivo.

Soddisfazione derivante anche da una costante dei vari appuntamenti congressuali: colleghi che hanno deciso di diventare Soci ANTLO nel constatare la qualità dell’offerta formativa e, soprattutto, l’impegno sindacale dell’Associazione a tutela della categoria e del comparto.

Una vera e propria “ciliegina sulla torta” dei successi nei vari eventi e congressi culturali che ripaga la totale disponibilità del Presidente Marin ad essere presente ed ad illustrare l’attività ANTLO, ma anche e soprattutto a rispondere esaurientemente alle domande ed alle richieste di informazione dei colleghi.

le aziende comunicano

editoria

area soci

Registrati
Hai dimenticato la password? Reimpostala