31
ottobre

ANTLOmeeting Nord

Sono a presentare il 32’ Congresso Regionale Veneto, come già detto, quest’anno in versione elevata ad ANTLOmeeting Nord.

Ci troveremo come di consueto presso il Park Hotel Villa Fiorita a Monastier di Treviso.

A conclusione di un anno ricco di eventi culturali di grande successo in tutte le regioni italiane, dopo la grande conferma del congresso nazionale di Roma, il congresso regionale Veneto rappresenta l’evento più atteso dai colleghi del nordest.

Venerdì 9 novembre, alle 14,30 vivremo il prologo del meeting, per gli organizzatori uno dei momenti più significativi della due giorni.

Prenderanno il via dieci relazioni, organizzate grazie alla collaborazione di altrettante aziende. Durante la giornata i partecipanti potranno seguire il lavoro, fatto a piccoli gruppi, in modo di lasciare la possibilità ai partecipanti di dialogare costantemente con i relatori delle sessioni. Sarà, come già con successo testato, il luogo deputato a porre quella domanda che “pubblicamente” ci ha sempre imbarazzato esternare, con la possibilità di scambiare riflessioni e dubbi sull’uso dei materiali e delle tecniche.

Sabato 10  novembre si darà inizio in sala plenaria al meeting con il XXII Congresso Regionale, il XII orthoANTLO Veneto/IV congresso AIOI e la sessione parallela di SIASO dedicata al personale ASO.

Vedremo avvicendarsi sul palco rinomati relatori di fama nazionale ed internazionale per parlare non solo di pratica di laboratorio e gnatologia, ma anche di gestione aziendale. Vi prego di scaricare e leggere con attenzione l’allegato programma degno, senza ombra di dubbio, della migliore congressualità ANTLO.

A metà mattinata un importante momento tra il sottoscritto e Mauro Marin, Presidente Nazionale, dove potremo conoscere le novità che riguardano il nostro futuro professionale ed associativo, ma anche parlare dell’adesione a Confcommercio da parte di ANTLO, e approfondire importanti questioni quali la fatturazione elettronica, la privacy, il regolamento europeo.

Come da tradizione chiuderemo tutti insieme la giornata presentando il programma 2019 che vogliamo condividere con voi, seguito dal taglio del primo panettone delle prossime feste, innaffiandolo con un brindisi fatto con del buon prosecco, che a Treviso non potrà sicuramente mancare.

Appuntamento dunque a Monastier, dove vi aspetto numerosi per una imperdibile due giorni di grande cultura e convivialità.

Massimo Maculan

 

DOWNLOAD

le aziende comunicano

editoria

area soci

Registrati
Hai dimenticato la password? Reimpostala