07
giugno

ANTLO all’incontro con Federascomfidi

Mercoledì 4 giugno, presso la sede di Confcommercio a Roma, ANTLO ha partecipato al primo tavolo di lavoro per dare avvio al protocollo di intesa tra Confcommercio Professioni e Confidi.

Alla presenza della Presidente Anna Rita Fioroni, dei rappresentanti dei Confidi di Veneto e Friuli Venezia Giulia, e di alcuni Presidenti di Associazioni aderenti alla Confederazione, si sono gettate le basi per rendere attiva la convenzione.

Durante la riunione è stata evidenziata l’importanza del ruolo dei Confidi nella gestione delle problematiche riguardanti l’accesso al credito per le piccole e medie imprese. I Confidi infatti sono strutture operanti a livello regionale nate con lo scopo di offrire consulenza e assistenza ai soci per l’accesso al credito.

Su tale importante fronte sta lavorando anche ANTLO, per evidenziare le peculiarità del settore odontotecnico così da capire le esigenze specifiche e proporre soluzioni ad hoc per tutti gli associati. A breve inizieranno degli incontri nelle varie regioni, grazie ai quali si potranno avere tutte le informazioni sulle possibilità offerte dai Confidi.

le aziende comunicano

editoria

area soci

Registrati
Hai dimenticato la password? Reimpostala