30
luglio

ANTLO entra ufficialmente nella grande famiglia Confcommercio

Dapprima una lettera a fine giugno a firma del dottor Francesco Rivolta, Direttore Generale Confcommercio-Imprese per l’Italia. Poi un incontro la scorsa settimana tra lo stesso dottor Rivolta e una delegazione ANTLO composta dal Presidente Nazionale Mauro Marin, unitamente al Tesoriere Nazionale Domenico Citarella (assente per inderogabili impegni di lavoro il Responsabile Nazionale dei Servizi, Vito Palmiotti).

Si è così concluso l’iter di adesione ANTLO quale Socio della più grande rappresentanza europea delle imprese: la Confederazione Generale Italiana delle Imprese, delle Attività Professionali e del Lavoro Autonomo, meglio nota come Confcommercio-Imprese per l’Italia.

Nel corso del recente incontro con il dottor Rivolta – ha dichiarato il Presidente Marin – abbiamo avuto una più precisa consapevolezza delle enormi opportunità per l’Associazione, per i suoi Soci e per tutti gli odontotecnici italiani che si aprono a livello nazionale e territoriale. Opportunità dal punto di vista politico-sindacale nei confronti di tutti gli interlocutori istituzionali; dal punto di vista dei servizi all’impresa odontotecnica e ai singoli Soci ANTLO. Un obiettivo che non è esagerato definire storico ma che consideriamo solo un punto di partenza e non certamente d’arrivo.”

Abbiamo invitato il Presidente Confcommercio, dottor Carlo Sangalli  - continua Mauro Marin - e il Direttore Generale dottor Francesco Rivolta a partecipare a International ANTLOmeeting 2018, chiedendo di effettuare un indirizzo di saluto ai congressisti ed abbiamo richiesto anche la presenza di un desk Confcommercio con materiale informativo e personale in grado di dare le più esaurienti informazioni sull’attività e sui servizi della Confederazione. Nei prossimi giorni avremo un riscontro a queste nostre richieste per le quali coltiviamo una fiduciosa attesa.”

Nella pausa estiva, si provvederà ad integrare logo e comunicazione istituzionale ANTLO con il logo Confcommercio – Imprese per l’Italia, mentre ai primi di settembre si dovrebbe tenere una ulteriore riunione operativa ANTLO-Confcommercio per studiare le più opportune strategie al fine di sostanziare tutte le relative opportunità.

In allegato

  • Notifica di ammissione a Socio
  • Brochure su Confcommercio-Imprese per l’Italia

DOWNLOAD

le aziende comunicano

editoria

area soci

Registrati
Hai dimenticato la password? Reimpostala