22
dicembre

ANTLO in diretta streaming con demo live di Luigi Ciccarelli

Il 16 dicembre scorso presso l'istituto Casanova di Napoli il docente ANTLO Formazione Luigi Ciccarelli ha tenuto una demo live.

I lavori sono cominciati con un ritardo di circa 30 minuti dovuto ad un inconveniente tecnico non previsto, sembrava quasi si stesse per verificare quanto successo proprio un anno fa con lo stesso Luigi.

Una volta partiti però il tutto è proseguito nella giusta direzione con oltre tre ore di diretta streaming. Luigi ha eseguito un montaggio completo di una protesi mobile totale spiegando i vari passaggi e rispondendo alle domande che arrivavano man mano che procedeva con il lavoro.

Oltre 250 partecipanti, in buona parte studenti collegati dai rispettivi istituti scolastici dislocati sull'intero territorio nazionale, hanno seguito la diretta, che è possibile vedere nella sezione video della nostra pagina ufficiale facebook ANTLO Odontotecnici Italiani.

A fare da moderatore c'erano il prof. Paolo Parrinello, coordinatore nazionale RENAIPO, e il segretario ANTLO Campania Michele Di Maio.

Un ringraziamento doveroso alla D.S. Dell'istituto A. Casanova di Napoli Dott.ssa Mira Masillo per la disponibilità e l'ospitalità.

Tanti sono stati i commenti e i feedback positivi registrati, i quali inducono a perseguire queste attività che costituiscono un valido supporto per i futuri colleghi.

A tal proposito, proprio per essere sempre più vicini agli alunni degli istituti scolastici ad indirizzo odontotecnico, il CE ha nominato tre coordinatori scuola che avranno il compito di recepire le varie indicazioni provenienti dal territorio.

Facciamo pertanto un grosso in bocca a Michele Zaccaria, coordinatore scuola per il nord, a Mario Chiofi, coordinatore scuola per il centro, e a Michele Di Maio coordinatore scuola per il sud.

le aziende comunicano

editoria

area soci

Registrati
Hai dimenticato la password? Reimpostala