04
aprile

ANTLO Veneto: successo del primo incontro sulle normative con Fiorella Manente

Sabato 24 marzo, presso il laboratorio di Claudio D’Antoni a Favaro Veneto, si è tenuto un incontro formativo con Fiorella Manente, finalizzato a dare utili indicazioni sulla corretta compilazione dei fascicoli tecnici relativi alla direttiva 2007/47/CE.

Dopo la relazione introduttiva della Sig.ra Manente, i partecipanti hanno avuto la possibilità di  confrontarsi e di esporre i loro dubbi, ottenendo tutte le delucidazioni del caso, in merito alla gestione della direttiva, anche attraverso la verifica individuale dei documenti utilizzati in ciascun laboratorio.

Sono state inoltre affrontate altre importanti questioni, quali: l’entrata in vigore del nuovo Regolamento Europeo per la privacy, la fatturazione elettronica, il contributo CONAI e lo smaltimento dei rifiuti.

Vista l’enorme soddisfazione dei partecipanti, e nell’ottica di seguire i propri soci in maniera diretta, rendendo pratiche e semplici certe procedure obbligatorie, è stato fissato un secondo incontro per il 16 giugno p.v. (in sede da definire) a cui ne seguiranno sicuramente altri.

 

le aziende comunicano

editoria

area soci

Registrati
Hai dimenticato la password? Reimpostala