06
febbraio

ANTLO Veneto. Interesse e soddisfazione per il corso di fotografia con Claudio Iacono

Grande successo per ANTLO Veneto che ha organizzato, nello scorso weekend, un corso di fotografia, odontotecnica ed odontoiatrica, presso il laboratorio Evodent di Ballò di Mira.

Relatore e insegnante nella due giorni, vissuta tra teoria e molta pratica, il Sig. Claudio Iacono.

Partendo dal dettaglio delle attrezzature minime necessarie per poter svolgere le basi dell’iter protesico, si è arrivati ad ipotizzare e a “toccare con mano” anche l’attrezzatura professionale, sogno di molti colleghi interessati alla documentazione di casi per pubblicazioni o relazioni. La lezione ha evidenziato la potenzialità del risultato in funzione delle luci utilizzate. Si sono stabilite le regole di standardizzazione delle foto nel creare un percorso e una linearità “naturale” del corredo fotografico sia nelle fasi di laboratorio che in quelle in studio. Con la gestione delle foto attraverso l’elaborazione e la loro postproduzione è stato messo l’accento finale alla due giorni di corso, ma senza dimenticare l’importanza della gestione della privacy del soggetto paziente.

Viste le richieste, il corso sarà riproposto nei prossimi mesi sia nella versione base che nell’upgrade per i già esperti.
Info in segreteria ANTLO Veneto.

le aziende comunicano

editoria

area soci

Registrati
Hai dimenticato la password? Reimpostala