13
novembre

ANTLO Toscana: una bella serata di formazione e condivisione a Prato

Nella prima serata di martedì 12 novembre il Chiostro della Chiesa S. Domenico a Prato è stato lo scenario di un intenso momento di formazione e confronto per gli odontotecnici toscani. L'evento "LA RIABILITAZIONE DEL PAZIENTE EDENTULO OGGI: ATTUALITÀ E PROSPETTIVE DIGITALI", patrocinato da ANTLO Toscana e ANDI, ha offerto ai partecipanti l'opportunità di aggiornarsi sulle ultime novità nel campo della protesi dentaria.
I relatori, il Dott. Alessio Casucci e Alessandro Ielasi, hanno illustrato le più recenti tecniche e materiali utilizzati per la riabilitazione dei pazienti edentuli, sottolineando l'importanza di un approccio multidisciplinare e personalizzato.
Il Presidente territoriale di ANTLO Toscana, Luca Marchetti, e il referente culturale Walter Orsucci hanno sottolineato l'importanza di eventi come questo per l'aggiornamento professionale degli odontotecnici, e hanno ringraziato i presenti e tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell’ evento, in particolare Mike Pitronaci, per la splendida organizzazione. Un ringraziamento anche a Confartigianato Prato e al Presidente Ivan Pintus.

le aziende comunicano

editoria

area soci

Registrati
Hai dimenticato la password? Reimpostala