24
febbraio

ANTLO Toscana. Bilancio positivo per la seconda edizione del Congresso Regionale

Il 21 e il 22 febbraio si è svolto presso l'Auditorium del comune di Scandicci (FI) il secondo congresso regionale ANTLO Toscana dal titolo : “ Dalla Spatola al Mouse”.

Seguendo una formula consolidata, al mattino di venerdì sono stati organizzati i tavoli tecnici delle aziende, molto apprezzati e seguiti.

Nel pomeriggio  il presidente territoriale Luca Marchetti ha aperto i lavori, che sono stati magistralmente diretti e moderati dal Prof. Andrea Borracchini, sempre vicino alla nostra Associazione. La prima relazione è stata di Alessandro Arnone, seguito da Vito Palmiotti che ha fornito importanti informazioni ed aggiornamenti sul nuovo regolamento europeo 2017/745, ricordando che ANTLO, da sempre vicina alle esigenze  dei suoi associati, ha organizzato appuntamenti mensili per aiutare tutti nel percorso di adeguamento a questa normativa. A chiudere il programma del pomeriggio Enrico Ferrarelli.

La giornata si è conclusa con una cena conviviale presso il Castello dell'Acciaiolo.

Nella mattina di sabato sono proseguite le relazioni a cura di Mike Prosperino, del Presidente Nazionale Mauro Marin, di Giuseppe Zuppardi e infine del Prof. Andrea Borracchini.

L'evento ha registrato un'ampia partecipazione da parte dei soci e dei colleghi. L'intero consiglio territoriale ringrazia i partecipanti, i relatori, gli sponsor e il direttivo nazionale ANTLO per il successo dell'evento.

le aziende comunicano

editoria

area soci

Registrati
Hai dimenticato la password? Reimpostala