09
maggio

ANTLO Social: grande soddisfazione per il secondo “live streaming”

Si è tenuta sabato 5 maggio 2018 presso il laboratorio del socio ANTLO Giulio Palma in Roma una diretta in live streaming FB.

Ugo Zambelli ha relazionato e mostrato come caratterizzare esteticamente una protesi mobile in pochi passaggi.

Dopo la prima diretta streaming dello scorso 17 febbraio sono pervenute numerose richieste di ripetere l’evento, da parte delle aziende, ma soprattutto dai colleghi, che hanno ben apprezzato questo nuovo format.

La possibilità di poter interagire in tempo reale col relatore trova sempre più riscontri favorevoli, basta pensare che durante la prima parte della diretta, durata circa 45 minuti, abbiamo registrato oltre 100 utenti collegati, mentre nella seconda parte gli utenti collegati erano circa 60.

A pochi giorni dall'evento possiamo affermare con orgoglio che il numero delle visualizzazioni è in continua ascesa.

Diversi colleghi erano in laboratorio ad assistere alla diretta. Presente anche in questa occasione il Presidente Nazionale ANTLO, Mauro Marin, che nel rivolgere i saluti finali e i ringraziamenti ha illustrato i prossimi eventi dell'Associazione.

Anche in questa diretta sono giunte diverse e gradite indicazioni sulle migliorie da apportare, ed ulteriori suggerimenti di carattere tecnico per quanto concerne la modalità di ripresa.

Personalmente ringrazio tutti i colleghi che nelle varie regioni hanno supportato e veicolato l'evento permettendo di fatto la visualizzazione su tutte le pagine ufficiali FB di ANTLO, oltre ai vari gruppi.

In ultimo, ma non ultimi, i ringraziamenti all'azienda Ruthinium per aver creduto e condiviso questa nuova opportunità nel fare formazione attraverso le nuove frontiere offerte dal digitale.

 

Michele Di Maio

 

le aziende comunicano

editoria

area soci

Registrati
Hai dimenticato la password? Reimpostala