20
febbraio

ANTLO Sicilia: bel risultato anche a Catania

Prosegue a pieno ritmo, e con ottimi risultati, l'attività culturale di ANTLO Sicilia, con il secondo appuntamento del 2019, svoltosi a Catania sabato 16 febbraio. Graditissima la presenza della dott.ssa Maria Grazia Cannarozzo, Presidente COI-AIOG, che, in una gremitissima sala dell'Hotel Nettuno, ha aperto i lavori introducendo le conferenze dei relatori Dott. Paolo Torrisi, Rocco Panebianco e Ciro Simonetti.

Nella relazione del Dott. Torrisi sono stati presentati casi di riabilitazioni su impianti accompagnati da innesto di connettivo e di osso autologo.

A seguire la relazione di Rocco Panebianco basata sulla quotidianità dei nostri laboratori nella costruzione della protesi totale a supporto mucoso, per concludere con Ciro Simonetti che ha spiegato come operare in campo digitale nel costruire barre anche in condizioni estreme di angolazioni.

La giornata si è conclusa tra la soddisfazione generale di partecipanti, Aziende Partner e organizzatori, che hanno dato appuntamento al 15 giugno, sempre a Catania, con i relatori Francesco Raffo e Rodolfo Colognesi.

 

 

le aziende comunicano

editoria

area soci

Registrati
Hai dimenticato la password? Reimpostala