12
febbraio

ANTLO Piemonte: apertura con successo del programma 2018

E' ancora la tradizionale sede dell' Hotel Tulip Inn Turin West di Rivoli ( TO) ad accogliere ilo primo evento culturale 2018  organizzato da ANTLO Piemonte  dal titolo " Previsualizzazione estetica e digitale".

Un tema di estrema attualità quello sul quale ha relazionato  Carlo Paoletti che ha calamitato l’attenzione di tutti i presenti per quattro ore di relazione  con la quale ha illustrato una serie di soluzioni di casi, semplici e complessi, attraverso le più innovative tecnologie digitali.

Le nuove tecnologie sono utili ed efficaci solo se chi  le utilizza ha tutte le competenze necessarie. Questo è stato il " fil rouge " che ha condotto la relazione di Carlo Paoletti, che ha descritto, sia nella prima parte più teorica, sia nella seconda più dedicata ad aspetti di pratica quotidiana, tutte le fasi di realizzazione di varie tipologie di dispositivi utilizzando nuove tecniche e nuovi  materiali.

L'evento è stato introdotto dal Presidente ANTLO Piemonte Pietro Papa e dal Segretario Nazionale ANTLO  Marco Poggio con interventi sul alcuni dei temi associativi più attuali, mentre  il responsabile culturale regionale,Paolo Mola, ha condotto la giornata che si è chiusa con il gradimento e la massima soddisfazione dei partecipanti e quindi degli stessi organizzatori.

le aziende comunicano

editoria

area soci

Registrati
Hai dimenticato la password? Reimpostala