25
febbraio

ANTLO Piemonte. A Torino si inizia l'anno con l'eccellenza

Il primo evento 2020 del programma culturale dell'ANTLO Piemonte ha registrato il "pieno" della sala Crimea dell'Hotel Diplomatic, in Torino.
È stato il collega Gaetano Bonifacio ad attrarre tanti odontotecnici, sicuri di poter apprendere utili nozioni e consigli da uno dei maggiori competenti in tecnologie digitali e forte di un ventennio di studio della materia , esperienze di laboratorio e collaborazioni con le maggiori aziende.
La relazione di Gaetano è stata incentrata sulla presentazione di casi clinici risolti con l'utilizzo al massimo delle potenzialità del "flusso digitale", dall'impronta ottica in studio alla realizzazione in laboratorio di casi anche molto complessi, focalizzando le problematiche legate all'utilizzo degli scanner intraorali e alle possibili soluzioni attraverso una corretta valutazione dall'impronta e una attenta gestione dei dati. Tutti risultati ottenuti ed ottenibili solo con una stretta e costante collaborazione tra studio e laboratorio.
Per l'eccellente giornata un sentito ringraziamento a tutti i partecipanti, al collega Bonifacio e alle Aziende Partner.

le aziende comunicano

editoria

area soci

Registrati
Hai dimenticato la password? Reimpostala