16
ottobre

ANTLO: Mauro Marin eletto Presidente Nazionale

Il XIII Congresso Politico ANTLO, riunitosi venerdì 13 e sabato 14 ottobre 2017 presso il Centro Congressi dell’Hotel Tiber di Fiumicino (Roma), ha proceduto a norma di Statuto ad eleggere i nuovi organi dell’Associazione per il triennio 2017-2020, eleggendo - tra l’altro - per acclamazione sia il Presidente che il nuovo Consiglio Esecutivo, come segue:

 

Presidente Nazionale

Mauro Marin

 

Consiglio Esecutivo

Mauro Marin, Presidente Nazionale

Massimo Maculan, Vice Presidente Vicario

Marco Poggio, Segretario Nazionale

Domenico Citarella, Tesoriere

Francesco Ferretti, Segretario Culturale

 

Mauro Marin, nuovo Presidente Nazionale ANTLO, è nato a Roma nel 1961 dove si è diplomato odontotecnico nel 1979 presso l’Istituto De Amicis.

Dopo il diploma ha iniziato l’attività lavorativa come coordinatore di una azienda importatrice di prodotti odontoiatrici e collaboratore tecnico scientifico dell’azienda Dentalica, occupandosi della linea Biodent, anni nei quali ha seguito corsi di marketing, comunicazione e vendita.

Dal 1987 è titolare di laboratorio odontotecnico, frequentando corsi, conferenze e congressi dei principali maestri dell’odontotecnica nazionale e internazionale.

Dal 1992 è Socio ANTLO, partecipando all’attività dell’Associazione dapprima come Consigliere e e Segretario di ANTLO Lazio e dal 2014 in qualità prima di Consigliere Nazionale e poi dal 2015 nel Consiglio Esecutivo Nazionale come Responsabile delle Relazioni Istituzionali.

 

Massimo Maculan, nuovo Vice Presidente  Vicario, già Presidente Nazionale ANTLO per il periodo 2011-2016, ricopre attualmente anche la carica di Presidente ANTLO Veneto.

Marco Poggio, riconfermato Segretario Nazionale, incarico ricoperto già nel passato, ha ricoperto anche la carica di Presidente ANTLO Piemonte.

Domenico Citarella, nuovo Tesoriere, riconfermato Presidente ANTLO Campania.

Francesco Ferretti, nuovo Segretario Culturale, attuale Segretario Culturale ANTLO Lazio di cui è stato anche Presidente.

 

Nei prossimi giorni, il Consiglio Esecutivo sarà integrato dalla nomina dei Responsabili di alcune aree di lavoro.

 

Ho illustrato al XIII° Congresso Politico – dichiara Mauro Marin – quali saranno le linee direttrici su cui intendo basare la mia attività, linee che affondano le radici nell’esemplare lavoro della precedente presidenza Maculan, dimostrata dalla riconosciuta leadership assunta da ANTLO negli ultimi sei anni, sia nel tradizionale campo culturale che in quello politico-sindacale.

ANTLO, continuando su tale solco, intende sempre più continuare a coniugare la difesa e la tutela degli interessi e dei valori delle imprese e degli imprenditori odontotecnici, nell’ambito della più generale rappresentanza di categoria, consolidando e sviluppando altresì la leadership anche in campo culturale che da sempre ha rappresentato l’elemento distintivo del “brand ANTLO”.

 

“Il grande successo conseguito nel recente International ANTLOmeeting2017 – prosegue il nuovo Presidente Nazionale ANTLO - dimostra plasticamente quanto sia possibile e necessario coniugare insieme sindacale e culturale, a tutto vantaggio della difesa, della tutela e della rappresentanza generale dell’intera categoria in un periodo di profonde trasformazioni introdotte da “industry 4.0” e di grande, fondata preoccupazione per  il futuro stesso della nostra attività e delle nostre imprese.”

 

“Ho chiesto ai colleghi che compongono il nuovo Consiglio Esecutivo – conclude il Presidente Marin – con il suo mirabile mix di esperienza e novità condito da rinnovato entusiasmo e grande senso di appartenenza, di condividere l’onere e l’onore non solo di mantenere e consolidare i positivi risultati raggiunti, ma anche di perseguirne di nuovi e più esaltanti, solo e soltanto nell’interesse esclusivo dei nostri Soci e dell’intera categoria, coinvolgendo sempre più in tale esaltante e impegnativo percorso tutte le risorse disponibili dell’Associazione a tutti i livelli”

 

le aziende comunicano

editoria

area soci

Registrati
Hai dimenticato la password? Reimpostala