17
febbraio

ANTLO Formazione. Fabio Clementi nominato coordinatore delle attività culturali

ANTLO da sempre ha come obiettivo primario la cultura odontotecnica.
Tante le attività legate alla formazione in programma nei prossimi mesi sull'intero territorio nazionale.
Congressi nazionali, congressi regionali, giornate culturali e partecipazioni a manifestazioni fieristiche vedranno in prima fila i relatori del comparto culturale.
Un'attività che ben si coniuga con il quarantennale dell'Associazione, che vivrà un momento clou in occasione dell'Expodental di Rimini.
In funzione di questo surplus di attività il Segretario Culturale Nazionale Enrico Ferrarelli ha deciso di farsi affiancare da Fabio Clementi.
Relatore, presidente ANTLO Lazio, membro Oral Dsign, Fabio Clementi è stato nominato coordinatore delle attività culturali.
Un binomio vincente che con nuove iniziative già pianificate ed altre pronte ad essere varate, valorizzerà ulteriormente il nostro comparto culturale da sempre fiore all'occhiello dell'Associazione.
Abbiamo chiesto ad Enrico e Fabio qualche piccola anticipazione sul nuovo percorso che in maniera sinergica si apprestano ad intraprendere.
Già a partire dalle prossime settimane ci faranno conoscere i relatori ANTLO i quali, attraverso un breve clip video o una scheda di presentazione, esporranno il proprio settore di competenza culturale.
A questi ultimi poi sarà dedicata una pagina della rivista ufficiale NLO, e sul sito web istituzionale verrà creata una specifica sezione a loro dedicata.
Sia i clip video, che i loro curricula troveranno spazio anche sui nostri canali social.
Questo comparto rappresenta la forza trainante di ANTLO, e l'indiscusso valore dei nostri relatori ha fatto sì che nel tempo gli stessi vengano chiamati da più parti a diffondere l'arte e la cultura odontotecnica.
Auguriamo quindi buon lavoro ad Enrico Ferrarelli e a Fabio Clementi, e ringraziamo i relatori che da sempre contribuiscono a far conoscere in Italia e all'estero il proprio estro ed il valore del logo ANTLO.
 

 

 

 

 

le aziende comunicano

editoria

area soci

Registrati
Hai dimenticato la password? Reimpostala