17
dicembre

ANTLO e Confcommercio: la “strenna natalizia” delle Convenzioni Nazionali

Come noto, ANTLO in quanto Associazione aderisce a Confcommercio ed alla Federazione Confcommercio Professioni e tale adesione, oltre a partecipare all’Assemblea della Confederazione come avvenuto il 12 dicembre, le dà diritto ad alcuni servizi di carattere associativo oltre a garantire l’agibilità sindacale.

Ma i vantaggi dell’adesione ANTLO a Confcommercio non sono ristretti all’attività dell’Associazione e così – come anticipato in una precedente news – a margine dell’Assemblea Confcommercio del 12 dicembre, nell’incontro con i dirigenti Confcommercio si sono acquisiti i primi vantaggi per i Soci ANTLO i quali potranno fruire delle Convenzioni Nazionali stipulate da Confcommercio per i propri Soci.

Tali convenzioni sono rinvenibili cliccando il link http://www.associaticonfcommercio.it/convenzioni-nazionali e riguardano ben 34 primari partners nazionali di vari campi d’attività che interessano l’attività del laboratorio odontotecnico in quanto impresa e/o personalmente il Socio ANTLO.

E già constatando il numero dei partner e dei campi investiti, i nomi dei vari brand e soprattutto le condizioni di assoluto vantaggio, rammentando quanto offriva ANTLO sullo stesso versante gli anni passati, si ha la percezione dell’incomparabile salto di qualità.

Tanto per citare soltanto qualche esempio, il Socio ANTLO fruirà delle condizioni di vantaggio riservate dalla Vittoria Assicurazione che comportano sconti sino al 35% sulle varie polizze assicurative, ma avrà diritto agli sconti che per alcuni casi superano abbondantemente il 30% per i veicoli FORD, PEUGEOT, FCA (con i vari marchi FIAT, JEEP, ALFA ROMEO, ABARTH, LANCIA), PIAGGIO.

I Soci ANTLO potranno altresì volare con ALITALIA e CATHAY PACIFIC oppure viaggiare con ITALO TRENO per andare in vacanza o per lavoro negli alberghi di FEDERALBERGHI in condizioni di assoluto vantaggio, ma potranno anche fare rifornimento nelle Stazioni di rifornimento ENI con uno sconto di 1,5 centesimi al litro.

Se poi decidono di attivare un contratto di telefonia o trasmissione dati con VODAFONE o accedere ai servizi finanziari UNICREDIT oppure noleggiare (a breve o a lungo termine) un’auto e/o un veicolo commerciale potranno fruire dei vantaggi offerti da ben 6 primarie Società del settore.

Tanti e tali sono i campi, i partners e i vantaggi esclusivi riservati ai Soci Confcommercio (e quindi ANTLO) che non è possibile riportarli in questa news ed a tal proposito si invita ad andare alla apposita pagina CONVENZIONI NAZIONALI del sito www.associaticonfcommercio.it .

Come e quando saranno attivate anche per i Soci ANTLO le Convenzioni Nazionali Confcommercio

Dopo la pausa natalizia, trascorsi i tempi tecnici necessari all’attivazione, sarà inviata a tutti i Soci ANTLO - con una lettera di benvenuto del Presidente Confcommercio, Carlo Sangalli e del Presidente ANTLO, Mauro Marin – la tessera che dà diritto a fruire delle Convenzioni Nazionali e relativa brochure con le varie indicazioni e istruzioni d’uso, mentre sarà attivato nel sito della Confederazione uno specifico portale ANTLO dove saranno inseriti i dati dei Soci ANTLO nel pieno rispetto delle norme della legge sulla privacy.

La tessera di cui sopra da diritto soltanto ai Soci ANTLO di fruire delle condizioni di assoluto vantaggio delle Convenzioni Nazionali, senza alcun onere aggiunto oltre alla quota della tessera ANTLO.

In pratica il Socio ANTLO - oltre ai noti vantaggi della tessera ANTLO che da diritto a partecipare gratuitamente o a costi di assoluto favore agli eventi culturali organizzati dall’Associazione, a ricevere gratuitamente la rivista Il Nuovo Laboratorio Odontotecnico, a fruire dei servizi di consulenza dedicati, eccetera – senza spendere un solo centesimo in più avrà accesso a tutte le condizioni assolutamente vantaggiose delle Convenzioni Nazionali Confcommercio.

Dal 2019 essere Soci ANTLO non è solo l’orgoglio di appartenere ad una autorevole Associazione Odontotecnica; custodire il passato, tutelare il presente e costruire il futuro dell’odontotecnica italiana insieme a tanti altri colleghi; fruire dei tradizionali vantaggi ANTLO connessi.

Dal 2019 essere Soci ANTLO e’ un vero e proprio investimento in termini economici con saggi di profitto ineguagliabili: basti comparare il costo della tessera ANTLO e quanto è possibile ottenere anche in termini economici – e non solo associativi e sindacali – dalle Convenzioni Nazionali Confcommercio.

La tessera Socio Confcommercio per i Soci ANTLO

Successivamente a questo primo step, si chiariranno i dettagli per essere Socio Confcommercio (in quanto Socio ANTLO) e fruire delle ulteriori condizioni di assoluto vantaggio che vengono riservate loro dalle varie Associazioni Provinciali Confcommercio (ASCOM), sommando i vantaggi delle Convenzioni Nazionali ai vantaggi delle Convenzioni Locali ed i servizi che le varie ASCOM provinciali sono in grado di erogare in campo fiscale, di accesso al credito, di finanziamenti all’attività sino al campo previdenziale ed in tutti i campi di tutela e consulenza all’impresa e al titolare/socio.

Su quest’ultimo aspetto sarà necessario ritornare con ulteriore dovizia di particolari e condizioni anche in considerazione della natura associativa Confcommercio imperniata sulle ASCOM Provinciali cui si aderisce come Soci della Confederazione con quote e condizioni diversificate.

Per il momento i nostri Soci ricevono (a titolo assolutamente gratuito) questa Strenna Natalizia delle Convenzioni Nazionali firmata Confcommercio e ANTLO.

Essere Soci ANTLO 2019: un investimento con saggi di profitto ineguagliabili e garantiti.

 

le aziende comunicano

editoria

area soci

Registrati
Hai dimenticato la password? Reimpostala