23
ottobre

ANTLO Challenge 2020. Buona la prima!

Si è concluso il primo appuntamento del progetto “ANTLO Challenge” che ha visto sfidarsi in diretta Facebook quattro giovani odontotecnici che hanno presentato una conferenza avente come tema “Soluzioni digitali innovative, dalla progettazione al nesting”.

Più che soddisfacenti i risultati in termini di visualizzazioni, sia durante che dopo la diretta, magistralmente condotta da Michele Di Maio, affiancato dai quattro giudici, Paolo Battaglia, Davide Bigerna, Gilberto Gallelli e Paolo Mola che dall’inizio alla fine del live sono apparsi molto attenti e concentrati sulle presentazioni che si sono susseguite, per poter esprimere la loro votazione.

Al termine della challenge è risultato vincitore Pasquale Adinolfi, giovane odontotecnico campano, che ha presentato una conferenza dal titolo “Digital work flow - the routine”, vittoria conseguita grazie alla somma dei voti della giuria e di quelli degli utenti Facebook. Complimenti dunque al vincitore, ma anche agli altri concorrenti, Alessandro Di Paola, Gianluca Lombardo e Fabio Marchiori per l’ottima trattazione di un argomento molto interessante, e per aver dimostrato grande competenza e preparazione.

L’appuntamento è per il 29 ottobre con la seconda challenge la cui tematica sarà l’ortodonzia, e con l’occasione vi ricordiamo che continuano gli incontri webex sul nuovo regolamento europeo sui DMSM, importante occasione per essere informati ed aggiornati sulle novità introdotte dalla direttiva.

Doveroso, in conclusione, un ringraziamento all’Azienda Partner Vita Italia, che oltre ad offrire supporto per la realizzazione dell’evento, ha messo a disposizione un voucher per materiale di consumo come premio per i vincitori di ciascuna challenge.

 

le aziende comunicano

editoria

area soci

Registrati
Hai dimenticato la password? Reimpostala