11
novembre

ANTLO Campania chiude in bellezza il programma culturale 2022

Sabato 5 novembre u.s. si è tenuto l'ultimo evento culturale di ANTLO Campania per l'anno in corso, nella zona dei campi Flegrei presso l'hotel Gli Dei a Pozzuoli da dove è possibile osservare il golfo di Napoli e la Solfatara.
Questo evento, volendo tralasciare il campanilismo, è stato forse più speciale, poichè a relazionare c'erano tre relatori la cui indiscussa caratura professionale è ben nota, i quali vivono e lavorano nella città di Napoli.
I lavori hanno preso inizio alle 9.30 con i saluti della dirigenza territoriale ANTLO Campania. Si è fatto un accenno alle varie attività sul territorio nazionale e alle progettualità varate a latere degli eventi culturali.
Chairman della giornata l'odt. Salvatore Marono che da perfetto ed impeccabile padrone di casa ha inizialmente presentato la giornata e di volta in volta ha introdotto i relatori Stefano Esposito, Luigi Vitale e Luigi Maddaluno.
Tre relazioni ricche di spunti professionali che hanno alimentano il dibattito tra i presenti ed il relatore di turno, in un confronto mirato all'acquisizione della tecnica mostrata.
Di certo è proprio l'interazione tra platea e relatore ad avvalorare il programma culturale della giornata che ovviamente gratifica il lavoro di tutti ed induce a proseguire in questa direzione.
Finalmente dopo due anni che questo evento continuava a procrastinarsi per i motivi ben noti si è svolto alla presenza di circa sessanta colleghi, oltre agli operatori commerciali, che ringraziamo per la partecipazione ed il supporto che non fanno mai mancare agli eventi culturali di ANTLO.
Non ci resta che ringraziare tutti, invitarVi a seguire le nostre iniziative culturali per il 2023, e a prendere parte a tutti gli eventi dove la nostra Associazione è impegnata.

 

le aziende comunicano

editoria

area soci

Registrati
Hai dimenticato la password? Reimpostala